Billy O’ Hagan racconta la fine del mondo
di Star_Rover

26/03/24, ore 09:24

Ciao!^^
Fantastico il nostro Billy! Se non è la sua paraculaggine a sostenerlo, arriva in supporto anche la fortuna, anche detta Culo, che in guerra è forse la dote più necessaria.
Il terribile bunker tedesco era abbandonato da tempo: niente rifornimenti, niente guerra, si sa, per cui la minacciosa costruzione non aveva in realtà alcun potere offensivo.
O'Hagan però non perde l'occasione di sfruttare l'insperata fortuna! Ecco che dopo un eroico combattimento (contro qualche topo, al massimo) si è impadronito delle terribili fortificazioni nemiche!
Ogni volta O'Hagan riesce a stupirmi, come sempre complimenti per questi spassosissimi capitoli^^

22/03/24, ore 17:11

Certo però che il tenente Miller potrebbe anche informarsi meglio. Credeva di aver trovato chissà quale postazione difensiva, e invece era un vecchio bunker abbandonato. E gli è andata anche bene, pensa se i tedeschi lo avessero riempito di trappole esplosive. I suoi uomini potevano lasciarci le penne.

Ovviamente, il buon vecchio Billy trova anche in questo caso il modo per girare la situazione a suo vantaggio, sfruttando appunto le informazioni di partenza del tenente Miller. Che dire, bravo Billy. Speriamo solo che il tenente non scopra mai la verità.

Al prossimo capitolo!

22/03/24, ore 14:05

Carissima,
l'occasione fa l'uomo ladro! Perché disilludere il tenente Miller e rivelare l'infondatezza delle sue convinzioni? Meglio lasciarlo ai sogni eroici, comunicando che gli uomini di cui è guida sono coraggiosi e disposti a morire per la causa. :D
Giustamente Billy chiede una licenza dopo cotanto sforzo decisionale.
Spassosa come sempre questa storia, complimenti! ^^
Un bacio e alla prossima!

21/03/24, ore 17:42

Buon pomeriggio,
Ennesimo successo strepitoso con il minimo sforzo!
Pare che, seppur nella disgrazia, la buona sorte non abbandoni il protagonista.
Ci vuole prontezza per affrettarsi ad aggiudicarsi il premio e anche questa volta non è mancata. Credo che la licenza sia già conquistata !