Passeggiata al chiaro di luna
di Marlena_Libby

10/04/24, ore 21:16

Goku dovrebbe smetterla di guardare indietro: purtroppo non può cambiare il suo passato! Lui però ama Chichi e i suoi bambini e sono sicura che non farebbe mai del male a loro!

30/03/24, ore 12:51

E niente, apro efp e trovo questa storia che dal titolo e visti i personaggi presenti mi aveva ispirata e l'ho trovata molto carina, breve ma mi è piaciuta sia nello scritto che nei fatti narrati. Brava!

29/03/24, ore 16:56

Bella storia complimenti.
Devo ammettere che hai fatto un buon lavoro nel mostrare un lato di Goku iù vulnerabile che non si vede spesso e questa cosa mi è piaciuta.

26/03/24, ore 02:05

Ciao appena ho notato la tua fanfiction e mi sono subito incuriosita. Hai affrontato un tema del quale non si menziona mai: ovvero il vero motivo e artefice della morte di nonno Gohan. Purtroppo Goku ha dovuto scoprilo nel modo peggiore possibile. È straziante pensare che a chi vuoi in mondo di bene, gli togli la vita senza nemmeno saperlo. Goku sa benissimo che giace nel suo animo una parte oscura e Chichi l'ha accolta e abbracciata, come se fosse il fodero della spada malconcia che ha affrontato mille battaglie ( scusa l'esempio un pó pesante!) La tua one-shot è stata molto scorrevole e piacevole da leggere e sai ha tutti i presupposti per diventare una long, sarebbe interessante, che ne dici? Ma questa mia bromosia nel leggere un eventuale continuo sta nel fatto che io adori troppo questa coppia e tu hai toccato i punti che più adoro trattare nelle fanfiction, ovvero i lati introspettivi di Goku e i suoi sentimenti.
Che dire, complimenti e spero alla prossima!
Kisachan!💋
Ps anche io ho scritto qualche fanfiction su gokuxchichi
Dacci un occhiata se ti va 😘
(Recensione modificata il 26/03/2024 - 02:06 am)