IMMENSITA
di ValeAlcazar

24/03/24, ore 22:31

Insieme nell'Eternita', felici dopo tanto dolore. Era ora!

24/03/24, ore 20:46

Triste, romantica, profonda, e in fondo confortante che dopotutto il vissuto ci si rincontri per l'eternità. E cosa può durare di più dell'eternità.
Molto bella e toccante. Brava!

24/03/24, ore 20:38

Ciao Vale,
hai voluto rappresentare, tramite l’immensità dell’universo, quello che queste due straordinarie creature hanno provato da sempre l’una per l’altro.
Quando erano in vita vivevano quasi in una simbiosi perfetta: bastava uno sguardo dritto negli occhi per cogliere muti messaggi che solo loro due erano in grado di comprendere, lasciando tutto il resto al di fuori del loro mondo.
Un filo rosso li ha uniti per tutta la loro vita terrena e così sarà anche nell’ovattato spazio che li attende, pronto a nutrire le loro anime che si fondono e si confondono all’infinito in modo che non esista altro che un “noi”.
E’ sempre confortante immaginarli “altrove”, finalmente uniti e sereni come non hanno potuto essere in vita.
Grazie per la condivisione di queste immagini e un caro saluto in questa Domenica delle Palme ormai al termine.

24/03/24, ore 19:04

Oscar e andre sempre e per sempre le ultime puntate piene d amore l uno verso l altro nell' immensità
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 07:06 pm)