Come due comete
di OrnyWinchester

05/04/24, ore 19:47

Ciao Orny!
Sono sinceramente e piacevolmente sorpresa da vedere una nuova fan fiction nella sezione stenis gate, davvero quasi non ci speravo più! Bello il modo in cui ha specchiato le due drabble rendendole quasi complementari, come alla fine sono complementari e necessari l'un l'altra. Il rapporto tra Okabe e Makisu è sempre stato difficile, sia per il loro caratteri che per il modo che hanno sempre avuto di esprimere loro stessi. E' vero che si sono ritrovati nello stesso dolore e solitudine, simili ma diversi, nascosti dietro una corazza che li isola e li protegge, ma che allo stesso tempo li ferisce in qualche modo. Mi è davvero piaciuta. Devo farti i complimenti perchè in cosi poche parole sei riuscita a far emergere molto bene la dinamica del loro rapporto e anche un po' della loro psicologia così complessa. Spero tu scriva più spesso su questo fandom perché sicuramente leggerei volentieri altro di tuo. Alla prossima allora,
Will <3 <3

29/03/24, ore 07:48

Che bella questa drabble a specchio su Steins;Gate! Hai centrato in pieno entrambe le personalità di Okabe e Kurisu. Loro due hanno un rapporto molto particolare, che però si basa implicitamente sulla fiducia reciproca.
Mi piace molto anche il titolo che riprende il tema dell'universo, usato svariate volte nell'anime.
Ti faccio i complimenti anche per la scrittura e l'ottimo uso delle parole.
Ora passo e chiudo.
El Psy Congroo.