This should be illegal
di Rei Hino

21/04/24, ore 11:59

Non ci si deve mai vergognare di niente, se qualcuno non apprezza basta leggere i warning, poi è un suo problema. E questa shot è super romantica in realtà.
Sono due adulti consenzienti che fanno quello che vogliono e nel crossdressing non c'è assolutamente nulla di male quindi zero vergogna! Poi Tennant vestito da donna che vuoi dirgli? È bellissimo!

30/03/24, ore 16:33

Due storie rosse tue su Sheen e Tennant sono meglio che due uova di Pasqua! un regalo davvero inaspetatto per dare inizio alle feste.
Questo è palesemente un kink condiviso, ma mentre abbiamo visto vari Crowley giocare con i loro lati femminili, ritrovarci con un David in queste vesti è stato davvero un mega, super wwwwwwooooooooooooowwwww.
Ringrazio te e RKM perché ti ha dato il consiglio giusto. Ti prego non provare a privarci di meraviglie del genere mai più!! Mi sorprende sempre il modo in cui riesci a farli sembrare reali, anche quando li spingi in una situazione così tanto al limite.
Immaginare david con le braccia bloccate in queste vesti, vabbè, lasciamo perdere. Continuo ad adorare ogni scena di sesso che racconti.
Io, magari illudendomi, spero con tutto il cuore che Gaiman ci mostri David in abiti del genere, sono sicura che nonostante siano passati anni da Davina, sarebbe comunque intollerabile da vedere.
Siccome volevo contribuire anche io ad alimentare la sezione Sheen/Tennant, avevo pensato (lasciandomi assolutamente ispirare dalla tua storia) a Sheen che si ritrovava a girare per la prossima stagione una scena con FemCrowley. E proprio mentre si stava facendo strada questo pensiero, arrivi tu con questo meraviglioso regalo a mettere nero su bianco asolutamente tutto ciò che avrei voluto leggere!!
Grazie grazie grazie!!

30/03/24, ore 15:47

Applausi. Standing ovation (ovarion anche). Vedo che condividiamo anche i kink adesso, complimentoni. David come Davina mi fa uscire di testa e comunque loro si amano sempre e sta cosa mi fa sciogliere come il burro.
Adoro tutto BRAVAH

30/03/24, ore 12:22

ADORO.
Questo è il finale, la spiaggia di approdo dell'altra tua storia che abbiamo qui l'onore di leggere *_*
Adoro la loro ormai sintonia totale su ogni onda, microonda, pensiero, ormai la loro connessione totale. L' amore che permea da ogni gesto e sguardo.
La parte smut è' gustosissima e Davina è divina :D

30/03/24, ore 10:26

E tu volevi privarci di questa meraviglia?! 💔
Immaginare David in veste femminile mi ha uccisa! Credo non esista un essere più porn di lui, è decisamente illegale 🥵

30/03/24, ore 09:56

Ciao Rei Hino,

ALLORA. ALLORA. ALLORA. FERMI TUTTI. Intanto ti ringrazio per il titolo onorifico che mi hai attribuito, lo porterò con onore 😁

Parliamo ora di questa MERAVIGLIA che non volevi postare. Questa per me non è neanche smut, è troppo romantica, c'è tanto di quell'amore dentro che OOOOOHHHH!! Michael che bacia le mani di David, più volte; David che rassicura e vezzeggia Michael, nonostante sia quello legato e sottomesso; Michael che si emoziona perché David ha realizzato una sua fantasia; David che si è pure preoccupato di preparargli da mangiare ma poi, al diavolo! Mangiamo una pizza!

Qua dentro c'è troppo amoreeeee 💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Bravissima come sempre, ti prego continua a farci sognare 🥹

Un abbraccio dalla tua pornosocia(TM)