EYES OF TRUTH
di MollY_gIaDa

16/08/10, ore 17:48

qualcosa come mezzo miliardo di anni fa vi avevo promesso di passare a leggere questa storia, e l'aveva fatto davvero, per un po'. ma poi non ho avuto nemmeno più il tempo di aggiornare la mia di storia, e ho smesso di leggere anche tutte le fiction che seguivo... Tutta colpa del T-Rex... (non fateci caso, l'altro giorno c'era Jurassic Park non-so-che-numero in tv, e mi sono lasciata suggestionare xD)... ma nel frattempo i t-rex si sono estinti, e con il mio bel braccino mezzo rotto passo un sacco di tempo a casa a cazzeggiare e quindi ho finalmente potuto tornare a questa storia. Per la verità non mi ricordavo un tubo, perciò ho cominciato a leggerla dall'inizio... però ne è valsa la pena, è davvero bella =P baci Giada e baci Leila ;)

29/05/10, ore 15:54

Yeaaaah.. bellissimo capitolo!! è forse un pò una fissa, ma devo recensire assolutamente il primo capitolo di ogni storia, anche se ho già recensito i capitoli seguenti....
Si, lo so che starete pensando -Questa è una pazza- e sapete che vi dico? Avete ragioneeeeeeee!!!
Complimenti per la scelta dei personaggi!!! è la prima storia in cui si vedono non solo il cast ma anche i personaggi vestiti con gli abiti della storia!
E poi.... Quant'è carino Robert!!! Il mio robert!!! Con quella crestina adorabile è il mio personaggio preferito!!!
Che vi devo dire? Complimenti per la storia! Ora vedo, arrivederci!

14/05/10, ore 19:38

Ho letto questa FF in DUE GIORNI!!! Ti rendi conto??? dire che è da mettere nelle storie da seguire è il minimo!!! Mi piace un sacco non vedo l'ora che aggiorni, è frizzante, divertente, triste, allegra e passionale.... insomma bella bella bella!!!! I personaggi li adoro anche se tirerei na testata a testa a quei due testoni di Rose e Scorpius... ma sono fatti così.... infatti li ADORO!!!
Un bacio silvia!

21/04/10, ore 20:55

Voto Robert! Perchè è il mio mito!

15/04/10, ore 15:59

Il personaggio originale che preferisco di questa storia è Robert Nott.
mi piace veramente molto come viene descritto, ad un certo punto ci sono anche rimasta male quando ho scoperto che non faceva parte della storia "autentica" di Harry Potter, ma è stato inventato dall'autrice.
Caratterizzato veramente molto bene,lo voto perchè è veramente un personaggio bellissimo!

11/04/10, ore 14:26

Voto come miglior personaggio originale di questa storia Robert Nott. Perchè? Semplice, perchè lui e la sua crestina sono semplicente adorabili! <3
E' un figo, lui lo sa e non ha paura di usare il suo fascino! Farebbe di tutto per i suoi migliori amici, perchè loro sono la sua famiglia... essendo i suoi genitori non esattamente dei genitori, lui ci soffre ma non lo dà a vedere.. insomma lui è il grande puttaniere Nott e ha una reputazione da rispettare xD Inoltre ha un carattere molto aperto e spiritoso.. mentre parla è ricco di doppi sensi, e chi sa resistere alle sue battutine? xD
Devo dire che ero un po' indecisa fra lui e Matt (ovvvero l'uomo-tanica)! xD Insomma, è lui che ha causato lo scambio di corpi! Rimarrà sempre nel mio cuore! Scherzo xD

10/04/10, ore 11:57

La scelta tra i personaggi originali è talmente difficile che ho faticato non poco a decidere, alla fine erano in ballotaggio Rob e Rachel. Alla fine ho optato per Rachel semplicemete perchè è fantastica. E Viva i Gangester!

09/04/10, ore 19:11

Allora.. prima di tutto posso dire che Robert è un gran pezzo d'uomoo :)
poi Naomi è uguale a me con i maschii, è una grande..
e Rachel e Albus sono troppo teneriiiiii :)
ma ovviamente Rose e Scorpius sono imbattibili...

09/04/10, ore 18:20

Io voto più personaggi:

Robert nott: il motivo è semplice... E' bello, intelligente, e ha uno spiccato senso dell'umorismo. Insomma è il ragazzo perfetto! Lo adoro! Anche perchè è unico nel suo genere!
Naomi Zabini: semplicemente una grande! E' forte e decisa. Insomma una ragazza perfetta!
Rachel Brondy: Una ragazza fuori dall'ordinario ma se ha fatto breccia nel cuore del suo splendido ragazzo vuol dire che è una tipa tosta!
Austi Elwood: semplicemente perchè è figo ed e dolcissimo e nonostante tutto si vede che ama la sua ragazza alla follia!

07/04/10, ore 17:55

Voto naturalmente per il mitico Robert Nott!
Beh, perche` e` un personaggio fantastico, con una personalita` spiccata e anche una presenza niente male!xD
Ha un carattere originale, e` un ragazzo che ha fascino e lo sa, divertente e che conquista subito. C'e` anche dell'altro, in fondo, ed e` questo che me lo fa amare.. Sotto l'aria da duro ha un qualche cosa che mi sa da ragazzino indifeso ed immaturo. Decisamente, un tipino speciale. Lo adoro!

05/04/10, ore 14:46

Ho dovuto eliminare la preferenza di Jadina per il concorso poiché è possibile votare solo per personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic/storia.

04/04/10, ore 22:45

Rose e Scorpius sono fantastici.. speciali..
Scorpius un gran figo.. e Rose una gran donna!! :)
Robert è un grandee.. un vero playboy..
anche James mi piace un sacco!

11/02/10, ore 16:18

salve a tutte e due!!prima di tutto vorrei scusarmi x non aver recensito l'ultimo capitolo..mi dispiace un sacco!!!!:(..il fatto è che l'ho letto solo il giorno dopo ma nn sn riuscita a scrivere nulla xk era troppo triste!!cioè, c'ero rimasta troppo male x la fine e non sono riuscita a scrivervi niente!è davvero un capitolo bellissimo cmq e siete riuscite a farmi commuovere...:)..x leggere le ultime righe infatti ci ho messo quasi mezzora xk non ci vedevo più nulla!!!cmq,siete bravissima cm sempre ma non ho ancora ben capito il ragionamento di robert..xk VIOLETTTT????La odio!!è una gallina!!okay, ha i capelli rossi cm rose e ci assomiglia e quindi??uffa!!!!siete cattive!!!:D..e pensare k a metà capitolo mi ero quasi illusa k si sarebbero messi insieme o k come minimo si fossero baciati...mah!:)..nel capitolo prima, quando scorp alla fine diceva k voleva trovarsi una ragazza fissa avrei giurato k avrebbe scelto lily e invece..
finalmente albus e rachel sono tornati amici!!e speriamo k diventino anke qlcs di più!..vorrei sapere una cosa xò..a robert non interessa rachel vero??cioè, è interessato a lei solo xk non è subito caduta ai suoi piedi o gli piace davvero??e poi..uccidete LILY!!!nojn so, fatela annegare nel lago nero o nel bagno dei prefetti..oppure fatel ammazzare dal basilisco..che so.. ma non deve neanche sfiorarlo scorp!!!e poi k cattiva a dire qll cose a rose!!mi ha delusa profondamente!!XD..
bene,è giovedì e spero di leggere il nuovo capitolo k sn in astinenza!:)..
siete bravissime, continuate così!!!!Un bacione!
alice

02/02/10, ore 15:12

belisssssssssssssssssssssssssssimo capitolo ma anche tristissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo capitolo (specialmente il finale)!!!!
pvera rose si è proprio depressa pucci-pucci-puuuuuuu (piccolo momento di delirio O.o)
Grande Hugo che faceva il cantastorie XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!
CIAO RAGAZZE AGGIORNATE PRESTO!

25/09/09, ore 22:21

Non appena ho letto il tuo commento sono venuta subito a leggerla!! Davvero brave.. tutte e due!! Mi piace molto la storia e devo dire che Rose e Scorpius caratterizzati in questo modo non mi dispiacciono affatto! Scorpius che fuma poi è davvero... uhm.. sbav *.* (non so se intendi xD). Rose invece è sempre il solito mito.. Non so perchè ma sento un certo profumino di Lily-Robert.. sbaglio? xD (certo che mi esprimo proprio a meraviglia.. nemmeno quando la mia cara nonnina aveva quindici anni si usava profumino xD).. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!! Ah dimenticavo... Robert è veramente, veramente sbaaaaaav.. *.* xD.. Ho deciso, apro un fan club in suo onore xD..Il REVS!xD (Robert è veramente sbav)..Ok sono ufficialmente pazza.. -.- è la scuola! Un bacione a tutte e due!