Forsythia
di Kendra26

12/04/24, ore 13:11

ciao, sono saint oleander dal forum, e finalmente il mio tour nelle altre storie del contest mi ha condotto qui
condensare una situazione psicologica così articolata e complessa in così poche parole è un bel rischio, ma credo che ti sia riuscito. si sente quel desiderio disperato di chiedere aiuto e le mille catene (la paura, l'onore) che impediscono di rivolgersi a qualcuno che sai per certo sarebbe disposto a darti un aiuto che non sai se ti meriti
ben fatto!

Ollie

06/04/24, ore 10:10

Partecipo allo stesso contest e ci tenevo a leggere almeno le drabble nel fandom di Harry Potter, l’unico che conosco bene tra quelli partecipanti!
Hai scelto di approfondire un momento molto importante della biografia di Draco Malfoy, probabilmente quello che l’ha fatto piacere a tutti i lettori. Ho quindi trovato molto interessante questo spaccato introspettivo: nella segretezza della sua missione per Voldemort, non mi riesce difficile immaginare che in realtà Draco volesse soltanto essere compreso e sollevato dall’incarico senza conseguenze.
In bocca al lupo per il contest!

31/03/24, ore 22:41

Ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo e volevo chiederti se potevo farti una domanda