A (not so) little secret
di N_faith

14/04/24, ore 12:06

AAAAAAAAAAAA ma io mi ero persa questa fanfiction!!!! Fortuna che ieri sono passata dal tuo profilo, nel risponderti, e ho notato questa perla!!
Che dire? Intanto, non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere una MadaSasu non scritta da me XD Li amo e ho sempre un sacco di idee su di loro, ma farmi sorprendere da una storia partorita da qualcun altro è sempre un'esperienza unica, quindi intanto grazie per esserti buttata in questa nuova ship XD Tra l'altro, capita a pennello in un periodo in cui sto iniziando a pensare a una office AU proprio su loro due (anche se, nel mio caso, Madara sarebbe il capo supremo XD), quindi ADORO TUTTO.
Nel caso non si fosse capito, ho apprezzato moltissimo questa flashfic u.u E, ti dirò, non l'ho trovata OOC, anzi! Madara - che è il personaggio sul quale sono più pignola, se scritto dagli altri - mi è sembrato proprio lui: strafottente, arrogante, saccente, cinico ed estremamente arrapato XD La battuta sull'estintore mi ha piegata dal ridere, così come il tocco finale delle gambe larghe: davvero, proprio da lui!!
Sinceramente anche Sasuke l'hai saputo gestire molto bene, soprattutto nell'interazione con Madara. Trovo che tu abbia fatto bene a concentrarti sul pov di Madara, lasciando nel mistero l'interesse di Sasuke sull'argomento (e su ciò che sta in mezzo alle gambe dell'uomo XD). Però si nota una certa propensione alla sfida, appunto, che secondo me caratterizza - e, oserei dire, definisce - il loro rapporto, almeno per come la vedo io.
Insomma, complimenti davvero!! <3 L'unico difetto che riesco a trovare a questa flashfic è che... è una flashfic, e io avrei letto molto, molto volentieri il continuo XD C'è speranza che un giorno tu lo scriva? XD
Va beh, deliri a parte, ti mando un grande abbraccio <3
A presto,