Proposta
di Tynuccia

01/04/24, ore 21:54

Fun fact: commenterò man mano che leggo.

Io dormo in piedi. Oddio, dopo la giornata di oggi ci sta anche, ma quando ho letto di una tizia coi capelli color acquamarina, ero lì che cercavo di capire chi fosse o se si trattasse di un nuovo personaggio. E me lo avevi anche anticipato... Vabbè.

quell’asino del suo ex
Ormai è fanon che Dearka sia un Dorka. Questa cosa mi fa ridere, soprattutto perché non so come diamine mi sia venuto in mente di dargli quel nomignolo.

“Il senpai Elthman me lo rimprovera sempre, di essere forse un po’ troppo parte della tappezzeria”
Battuta sul mutismo di Shiho: ✅
Ormai è una consuetudine a cui non voglio rinunciare e tu non mi deludi mai. 💕

In ogni caso, sappi che quando hanno iniziato a bere e a parlare di anelli di fidanzamento, mi sono ri-innamorata di quelle tre. Ho riso per tutta la scena, perché mi fa morire Shiho sbronza e adoro Miriallia acida. 😆

Le sue guance diventarono rosse al ricordo di uno di quei punti, per cui la sua sottoposta aveva detto che aveva un seno troppo volgare per una donna dell’alta società.
Madonna, Shiho, ti prenderei a sberle. Anzi, prima prenderei a sberle i tuoi complessi (che quando si tratta di Yzak sembrano più delle orchestre vere e proprie), poi te.

Tu: Guarda, alla fine non è per niente comica...
Shiho: “Mi hanno costretta a provarlo e ora non vuole saperne di uscire, e stiamo provando con la salsa del maiale in agrodolce”.
Io: 🤣😂😂🤣
Anche perché mi sto immaginando la scena e, soprattutto le facce di quei tre scemotti appena arrivati. 😂

Ma arriviamo infine all'ultima scena e... quanto stanno messi male, tutti e due?! No, seriamente, hanno bisogno di aiuto. Però... però. Però funzionano bene, si trovano in qualche modo a loro agio (forse ora mi sto allargando) nelle loro assurdità, perciò non mi lamento di certo.

Una shot troppo, troppo carina, in cui questi sei mi riportano alla mente altri sei (AU) e mi fanno volare. ❤️
Adesso bisogna festeggiare con un'altra bevuta, quindi attendo l'annuncio ufficiale. 🥰

P.S. AsuCaga 🤝🏻 Doccia.