Anteprima - Bludgers II - i Puddlemere fanno gossip
di robertar

Ma che carino Warrington.
Non capisco se sia già preso da Neville o se la sua sia solo purezza d'animo.
In assoluta contrapposizione al malizioso e sfrontato Montague, che direi qualche pensierino su Neville (s'una parte anatomica precisa) lo ha fatto.
Non è che dietro il futuro interesse per il medimago ci sia un pizzico di voglia di soffiarlo a Cormoran? Una specie di credersi meglio di lui e portare a casa il premio conteso?

Più che aitanti ragazzoni sportivi mi sono immaginata le vecchiette coi bigodini nel salone del parrucchiere, che le vedi tutte intente a far pettegolezzi prima della messa della domenica a cui si presentano belle in ordine.
Parlare alle spalle di qualcuno non è mai elegante o divertente, sicché ho molto apprezzato la difesa di Warrington nei confronti dell'assente.
Sono sicura che Neville, almeno un po', sappia che lo credono poco diverso dall'adolescente che fu od un attrezzo utile e credo che questo possa ferirlo perché 1) non sono etichette lusinghiere 2) ha avuto il suo glow up ed è giusto riconoscerlo e riconoscerglielo.
Le etichette son facili da appioppare ma, una volta che ci sono state appiccicate addosso, sono difficili da togliere.

Che spoiler piccolo ma saporito.
La storia intera promette fuoco e fiamme.
Un saluto
Panda.

Che spoiler di fuoco che ci hai dato. Neville conteso?!?! Oddio si preannuncia già una storia ricca di colpi di scena. Basta che il mio piccolo e impacciato neville finalmente avrà il suo lieto fine come tutti gli altri dai. Lo merita anche lui.

m che piacere che sei tornata.

m sempre qui, sempre la mia pausa sigaretta e sempre pronta a leggerti

a presto amica mia <3

Ciao Roberta❣️

Eccomi a recuperare questa flashfic: se Charlie ci regala sempre momenti intensi sia quando ci fa ridere che quando ci fa stringere il cuoricino, com’è successo quando lui e JD hanno avuto una pausa di riflessione in Scars2, i Puddlemere credo che ci regaleranno momenti da comari pettegole indimenticabili❣️

Anche se qui ha ragionissima Cormoran❣️

A presto, Chiara.

Ciao! Ma che bella sorpresa! Ho adorato Warr che difende Neville. Io mi sono sentita molto come lui. Purtroppo spesso vi è del gossip malizioso, molto brutto sopratutto su i gusti sessuali e secondo me ha fatto bene come ha fatto a difendere Neville. Tralasciando che sia un gran bel ragazzo che abbia fascino, non è giusto prendere in giro le persone senza motivo e sopratutto non è nemmeno giusto che Neville continui ad avere questa nomea di persona affidabile ma non interessante come quando erano a scuola ed avevano 11 anni. Mi sono rispecchiata molto in Neville sai?

un abbraccio

Giulia