L'Assassino del Villaggio
di Blue_Wander

06/04/24, ore 22:17

Buonasera mia cara Blue!

Mamma mia quanto mi mancava leggere una tua storia! Non appena ho letto il tuo nome sotto a questa mi si sono illuminati gli occhi e non ho potuto fare a meno di leggerla e metterla immediatamente tra le seguite.
Inizio con il dirti che, mi dispiace se leggerai errori o refusi durante la recensione sono arrugginita sotto questo aspetto e purtroppo mi devo riabituare a scriverle hahaha.

Già il titolo della storia mi ha intricato e mi ha incuriosito parecchio e il prologo di certo non ha abbattuto le mie aspettative.
Ci troviamo in una tenuta estiva di una principessa che, a quanto pare, non viene ben voluta dalla sua famiglia. Ora mi chiedo effettivamente dove fosse finita questa povera principessa per poi riapparire così dal nulla... Era stato tutto un piano architettato da qualcuno? O è scomparsa di sua volontà? A giudicare dalla pazzia del padre e dal fatto che la madre e il fratello l'hanno cacciata mi sembra più la prima domanda ma questo spero di scoprirlo nei prossimi capitoli.

Ho ADORATO! Come hai descritto la morte della malvagia ed approfittatrice ancella che pensava di farla franca ma a quanto pare ha perso solamente la testa in un modo decisamente macabro e brutale.
Il contrapporsi della conversazione delle due guardie con l'ansia e la suspance di quello che succedeva nella stanza da bagno mi ha fatto impazzire è stato un contrapporsi di curiosità per la storia della principessa e ansia per la morte dell' ancella che veniva bruciata viva dall'olio bollente mentre non poteva neanche sentire le urla che voleva emettere.

Le due guardie mi sono sembrate simpatiche anche se scansafatiche hahaha so che potrebbero perdere la vita dato che hanno lasciato entrare un assassino nella casa della principessa... Ma questo assassino perché vuole fare fuori tutti? E soprattutto perché la principessa? Soprattutto che cosa nasconde questa principessa?
La mia curiosità è alle stelle hahaha

Il tuo stile di scrittura non delude mai, nonostante sia passato del tempo da quando ho letto una tua storia di EFP posso confermare che tu sia migliorata, le descrizioni, i sentimenti, le parti di spannung e quelle in cui si rileva il delitto, sono le mie preferite di questo prologo che fa da apripista ad una storia decisamente stupenda, interessante, godibile da leggere tutta d'un fiato.

Continua così perché sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il resto
Sempre la tua cara
Calowphie