Patto con il diavolo
di Cri cri

23/04/24, ore 18:27

Sono iniziati i cortesi convenevoli 😊😊😊 più che persone civili abbiamo a che fare con delle tigri.
Natsu e Lucy non vogliono questa unione quanto un bambino che non vuole mangiare i broccoli😆😅😅🤣🤣🤣!
Chissà se la nostra Lucy riuscirà a domare l'allupato🤣🤣🤣🤣 e Natsu forse non è il farfallone che vuol apparire 🤣🤣🤣🤣.
Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due!!!

23/04/24, ore 12:42

Eccomi qua e scusa il ritardo ma come sai non me la passo bene 😅😅 Però sai che per te è le tue storie farei di tutto e tutto 🥰🥰 Diciamo che Natsu ha cercato di far capire chi comanda a Lucy, ma lei le ha dato pan per focaccia. Ne vedremo delle belle secondo me, con il carattere di lui che non darà pace a lei, ma Lucy saprà cavarsela sicuramente come abbiamo visto. Se l'aspetto non è tutto, io direi che per lui è proprio così, perchè è bellissimo ma ha un carattere di merda, scusa fammi passare il termine. Spero che Lucy riesca a fare il miracolo e scommetto che ci riuscirà come spera Igneel. Con la bellezza di Natsu mamma ci saranno delle difficoltà, diciamo che la bellezza è di famiglia visto il padre e il fratello. Concedimi delle parole su Zeref che è diversissimi dal fratello, un carattere differente e si vede. Secondo me con la cognata Mavis ci sarà un'ottima amicizia e anche con Zeref visto che lui è così dolce e gentile 😊
Ora non vedo l'ora di vedere il matrimonio e vedere come so svolgerà la luna di miele, ne vedremo delle belle 😁
Grazie per questa storia a presto tesoro 😘😘😘
(Recensione modificata il 23/04/2024 - 12:43 pm)

22/04/24, ore 19:26

Nastu lo odio, e questo basta per tutti i capitoli, Zeref è veramente dolcissimo con lei, mi piace che Lucy non si sia lasciata abbindolare dal "uomo che non deve chiedere mai" non vedo l'ora che Lucy e Mavis si incontrino, credo che entrambe diventeranno buone amiche, tra Lucy e Nastu credo che ne vedremo delle belle, lui non mi piace, lei sta facendo tutto questo per la sua famiglia, e caro Nastu ti voglio dare un avvertimento, spero davvero e mi auguro che tutto il male fatto ti torni indietro, come un boomerang. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/04/24, ore 15:38

Molto molto bene!
Non c'è neanche un presupposto per il quale la sottoscritta dovrebbe essere ricoverata in clinica psichiatrica tra un secondo o forse due 😱😱! A tre non ci arrivo, Satanassa del mio cuore, davvero! Natsu si è presentato alla sua promessa deciso a iniziare una guerra contro suo padre e una "povera" Lucy per la quale al momento non riesco a provare un sentimento vicino alla pena o alla tenerezza. Forse andando avanti, forse in un altro momento, in un'altra storia addirittura, ma qua ancora no. Tuttavia, non posso dire di essere tranquilla al 100% 😔 perché, stronzo come l'hai fatto, temo che la nostra Luce possa subire qualche tradimento o roba simile. Lì ovviamente la mia opinione cambierebbe 😡, ma al momento proprio non riesco a dire: "Uh, poverina!". Non dopo questo face to face, non dopo quel bacio, E CHE BACIO 😱😱😱! Sono sicura però che la nostra biondina venderà cara la pelle e che non solo farà rigare dritto il nostro Natsu,ma gli farà anche capire che la vita non può essere completamente spesa dietro solo ciò che è effimero, dietro al piacere fine a se stesso. Saranno dei bei cazzi amari, mio caro Natsu 😎😈, Fidati di chi conosce l'autrice e le sue diavolerie... una più incalzante dell'altra e questa storia qui non sarà da meno. Attendo tue notizie, mia signora del male, ti voglio bene ❤!

22/04/24, ore 00:27

Buonasera tesoro! io IMPAZZISCO, ripeto IMPAZZISCO, per questa storia! Questi giochi di potere / botta e risposta li adoro 🤣🤣 Direi che Lucy non può proprio lamentarsi del suo futuro marito e sarà ultra difficile resistere al suo fascino letale! ma sappiamo che è ben motivata dalla sua situazione famigliare... Invece il nostro Natsu sembra fare il superiore, pensando che Lucy sia bella come tante altre, ma secondo me sta accusando... 😏 Ne è la prova il ballo e il bacio che c'è stato, sempre più esigente! 🔥 Anche se per loro quel momento è stato uno scontro 1 vs 1! 🤣 Direi che per il momento lo scontro si è concluso Natsu 1 - 0 Lucy, palla al centro 👀 la partita è appena cominciata! Pubblica presto tesoro, qui non so se ci arriviamo al prossimo capitolo data la scarsità di ossigeno 🤣🤣 Un bacione 😘

21/04/24, ore 23:55

Appena ho letto la tua risposta alla mia precedente recensione sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo. Ammetto che non vedevo l'ora di scoprire cosa avevi in serbo per noi e per i NaLu!
E, insomma, si è trattato di un incontro-scontro particolarmente... caliente! Ma non mi aspettavo di meno xD
Natsu mette da subito le cose in chiaro con Lucy, e cioè che non può essere "domato". Ma lei non gli ha dato subito soddisfazione e mi piace! È riuscita a scombussolarlo tanto quanto ha fatto lui con lei. 🔥
Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà, alla prossima!

Ciao Cri Cri!
Era da tanto tempo che non facevo un giro nella sezione Fairy Tail e appena ho visto tra le ultime aggiornate questa, con protagonisti Natsu e Lucy, beh... non ho potuto che fiondarmici!
Quindi che dire se non "povera Lucy!". Sembra proprio che Natsu sia una macchina crea-problemi e mi spiace per lei che le sia capitato l'arduo compito di raddrizzarlo un po'! Immagino già che lui non le renderà la vita affatto facile, ma spero che lei sappia - anche se magari non da subito - tenergli testa. xD
Sono molto curiosa di leggere del loro primo incontro e di vedere la reazione di Natsu!

Ciao Cri cri🤗🤗🤗🤗avevo visto questa nuova storia e lo appena finita di leggere🥰😍🥰😍 semplicemente stupenda!
Qui Natsu è un figlio di papà che si gode le donne e la bella vita fino a quando il padre non gli dà un ultimatum ma cavolo fargli sposare una perfetta sconosciuta😅🤣😅🤣.
Lucy è una povera ragazza che sece far fronte a molti problemi la malattia del padre e le spese per la facoltà della sorella e non ha altra scelta che accettare il contratto 🤣😂🤣😂 mi chiedo come sarà la cerimonia e se riusciranno a convivere🤣🤣🤣🤣.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto🤗🤗🤗🤗.

Satanassa del mio cuore eccomi qua!
Non immagini che batticuore non appena ho ricevuto il tuo messaggio! Ho dovuto aspettare, avevo ancora delle cose da fare, ma eccomi qua, a fine capitolo e... MI SENTO MALE! Male nel senso positivo del termine che un senso positivo non ha, però noi abbiamo imparato a darglielo, non credi? Sono i nostri amati personaggi che ci fanno vedere di mille colori anche il nero più nero... e qui, al momento, credo che il più nero di tutti sia Natsu: anima scontrosa e ribelle, chissà che non abbia un motivo tutto questo o si tratti semplicemente di innato comportamento da grandissimo figlio di buona donna con tutto il rispetto per la sua adorata mamma 🤣. Mia cara Lucy, la tua scelta coraggiosa verrà premiata... ALMENO SPERO (e spero bene, credo, viste quelle due righette che mi hai mandato in privato... ma sarà tutto oro quel che si fa quagliando?). Per il momento a trovarne un beneficio sarà soprattutto al famiglia di lei, perché non credo sarà così facile, anzi, conoscendoti, non sarà facile manco per il cazzo. Insomma, non so cosa aspettarmi da questa promessa: ci provo, davvero, ma non riesco perché il mio cervello va in avaria dinanzi le possibili frecciatine e provocazioni che potrebbero risultare. Qualsiasi cosa metterai per iscritto sarà fantastica, mia Signora del Male, come questo primo capitolo che pur essendo un capitolo di apertura è risultato una bomba che mi è scoppiata dritta in faccia. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto. Ti Seguirò, mia amata, non potrei fare altrimenti 😏❤

TU LO SAI GIA' QUANTO IO STESSI ASPETTANDO QUESTA STORIA! Finalmente è arrivata e io sono pronta a divorarla, capitolo dopo capitolo 🤣 L'inizio è già bello scoppiettante, ma non è niente in confronto a quello che ci aspetta!!! 🤣 Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! 😍😍 Un bacione tesoro!!!

Inizio davvero esplosivo mia cara, la nostra Lucy è davvero incasinatissima, suo padre non sta bene, e lei non può più permettersi le sue cure, ma ecco che arriva in soccorso il signor Dragneel, che le chiede una cosa molto seria in cambio, lei al inizio mi sembra davvero contrariata, poi però ripensandoci bene, accetta il discorso cambia per Nastu, lui non vuole impicci, però suo padre è stato chiaro, o fa così oppure rinuncia alla sua eredità, adesso sappi che non vedo l'ora che ci sia il famoso incontro tra i due, chissà chi rimarrà affascinato per primo???????????? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Buonasera tesoro bello 🥰🥰 Non appena mi hai mandato.il messaggio di questa nuova storia mi sono fiondata a leggere questa tua nuova storia. Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere se Natsu si presenterà alla promessa, ma credo di sì se non vuole perdere l'eredità del padre e credo che voglia continuare a vivere nel lusso come adesso. Sono curiosa di leggere quando conoscerà Lucy e come procederà tra i due 😍😍😍 Secondo me ne vedremo delle belle, perché Natsu rimarrà ammaliato da lei e la sua bellezza e se il padre crede che Lucy sia la candidata perfetta per il figlio allora credo che abbia ragione. Io non so se avrei accettato come ha fatto lei, non so anche se qualcuno della mia famiglia avesse problemi di salute non lo so. Lucy però ha avuto un grande coraggio ad accettare senza neanche sapere com'è Natsu fisicamente e caratterialmente, però sicuramente la situazione del padre dev'essere molto critica se ha accettato. Ti dico davvero che sono curiosissima di vedere il loro primo incontro e sapere cosa ne pensano entrambi dell'altro. Grazie mille di avermi detto di questa nuova storia grazie di cuore ❤️ A presto 😘😘😘