Attimi (Ti è capitato mai?)
di The Blue Devil

24/04/24, ore 13:12

Vediamo se ho capito, perché l'ho riletta due o tre volte e mi restano comunque dei dubbi...
La ragazza scrive questo raccontino sulla base di qualcosa che le è accaduto: rimanere colpita da un ragazzo su un bus, col quale però tutto si esaurisce lì. Poi, leggendolo alla nonna, capisce che avrebbe potuto, almeno il racconto, farlo finire diversamente, perché alla nonna era capitato; e se rivede quel ragazzo nel nipote (il fratello della protagonista) vuol dire che quel ragazzo era il nonno, dico bene?
Così la nipote decide di cambiare il finale del suo raccontino.
Se non ho capito bene (cosa che ultimamente mi capita spesso 🙄) correggimi pure 😉.
Io intanto ti correggo quel "Dì la verità..." Cos'e quel "dì"? 😱 Notte e dì? 😂
Hihihi, che festa quando posso correggerti qualcosa! 🎊🎉
Comunque mi è piaciuta, perché qualcosa del genere davvero capita a tutti, credo, almeno una volta nella vita, forse è successo anche a me (giusto per scoprire che, approfondita un po' la conoscenza, il tipo non faceva per me... la solita sfiga 🤷🏼‍♀️) Però sono tornata per qualche minuto a quando giravo sul serio col walkman, negli anni '80, e a volte usavo anche l'autobus.
Ah, sicuramente è un caso, ma grazie per aver dato alla nonna il mio nome, anche se io, nonna, non credo ci diventerò mai (né ci soffro per questo 😊).
Ciao, Devil, sei bravo come sempre! 💙
(Recensione modificata il 24/04/2024 - 01:50 pm)