You can stay as long as you need / You can stay forever.
di KH4

Mi dispiace immensamente non riuscire ad apprezzare appieno le tue storie su questo fandom per insormontabile ignoranza. Da quello che scrivi e da come ti definisci rapita da loro, la curiosità che nasce sull'anime e sugli avvenimenti del manga sembra qualcosa per cui valga la pena di uscire dall'isolamento che mi ha impedito di vedere qualsiasi cosa animata praticamente da quando ho incominciato la magistale.
La parte bella è che si tratta comunque di AU, cose che posso comunque comprendere e apprezzare nella singolarità del racconto, e devo dire che, sebbene tu insista sullo smielato, io l'ho solo trovato adorabile.
Il tossicume che emerge dalla situazione familiare di Fushiguro è agghiacciante. è tossico perchè non è accettabile che qualcuno non sia libero di scegliere la sua strada - soprattutto quando c'è uno "spare" pronto a sostituirlo - ma è soprattutto tossico perchè, in sfregio a una liberta che il moro si è voluto prendere a qualsiasi costo, è stato addirittura costretto a rinunciare al poco che già aveva. L'odio che provo nei confronti di Naoya, quello che ha fatto, mi ha fatto venire una rabbia che non ti so descrivere. Infierire quando hai già vinto, colpire nei punti deboli e addirittura pretendere di più di quello che hai già (ovvero tutto) è stato tanto ripugnante che mi sono messa a digrignare i denti in modo molto poco dignitoso davanti al computer.
In questo quadro tanto nefasto, Itadori sembra davvero la ricompensa che merita quel puro di cuore che è Fushiguro: una persona attenta, gentile, disponibile e terribilmente innamorata di lui, di quello che è e non di quello che rappresenta con la sua famiglia. E sì, spero davvero che il soggiorno in casa sua sia vita natural durante XD
Mi sei mancata tanto, Ciril. Ti chiedo scusa se rispondo con tanto ritardo ma, al solito, gli esami mi mettono sempre nelle condizioni di dover posticipare in modi imbarazzanti ciò che più amo fare. Come leggere le tue storie. E ovviamente non devi farti paturnie sul tuo stile. Io lo amo da morire - e ti devo confessare che, per come si sta friggendo il cervello su libri che fatico a comprendere, è terribilmente azzeccato in questo periodo - e comunque lo trovo anche molto profondo in alcuni punti. Giustamente, è qualcosa nato spontaneamente, quindi merita di rimanere in questa forma - che, ripeto, io ADORO!