KUOLEMA TEKEE TAITEILIJAN - la morte crea l'artista
di Hanairoh

17/11/09, ore 19:32

Rirtrovarmi pelata? Perchè no,amo i capelli corti,ma vista la zazzera riccioluta non me li posso permettere...assomiglierei ad un broccolo ù.ù
Ma passiamo ad altre questioni più importanti... Ora che ho avuto la conferma che miss "vedo e prevedo" e compagnia bella sanno di Bella - suona un po' male... - aspetto con ansia di vedere come e quando si incontreranno!
Credo che,ma questa volta non scommetto nulla xD, che Bella reiagirà un po' male se e quando sapra che loro sapevano di lei,che Edward le mandava fiori e bigliettini ma è sempre rimasto in disparte,lasciandola comunque al suo dolore.
Da quel che ho letto ed ho avuto modo di capire, Bella soffre non solo emotivamente ma anche fisicamente,e ciò aggrava non di poco la sua situazione.
Beh,chi vivrà vedrà ^^
Ci rileggiamo al prossimo aggiornamento ^^
P.s si scrivi davvero molto bene! =D

17/11/09, ore 19:26

Daaavvero il prossimo è il continuo???? * me ha gli occhi a cuore dalla felicità* Evvivaaaaa.
Uffi, voglio il seguitoooo!!! E rivoglio i miei vampirelli vegetariani!!! U.U
Posta preestooo, ti preeego!!!

17/11/09, ore 19:22

Continuo a leggere la storia perchè sono incuriosita al massimo...cioè non c'è nessun vampiro, nessun Edward, jacob, Emmet, Alice, ecc. non capisco se sia solo una Bella...o nemmeno so cosa pensare...ma tanta la curiosità che attendo sempre un tuo nuovo aggiornamento.
Con (im)pazienza, attendo!
A presto ^_^

17/11/09, ore 17:08

Ciao!anche questo capitolo è molto bello!maa...nella tua ff ci sarà anche jake?un bacio^.^

17/11/09, ore 13:34

cu cu..sono la prima?? boh, coomunque....si in effetti nelle rotazioni passano sempre gli stessi video,e se passano quelli dei nightwish e simili per sbaglio, li passano alle 3 di notte, quando nessuno li vede. io potrei avere tutti i difetti del mondo ma quello che ho di buono è che non ho limiti in fattio di musica, quindi ascolto un pò di tutto, infatti era la prima volta che ascoltavo un genere come quello dei nightwigh..eeehh nn si smette mai di imparare haha... comunque questo Robert mi sa di pericoloso, nonostante mi piaccia... per il capitolo corto sei perdonata, anche perchè il prossimo pov è di edward vero, vero, vero, vero??? ok basta capricci, a parte gli skerzi il capitolo mi è piaciuto, e gli altri personaggi mi stanno sempre più simpatici e la scenetta della libreria è davvero carina, apsetto il prossimo aggiornamento.
ps. scusa per la recesione luunga e pallosa. bacio!

08/11/09, ore 20:58

Woow!!! Davvero, complimentissimi, è davvero bellissima come storia! Mi sono divorata tutti i capitoli in un'ora scarsa! ^__^
Volevo chiederti una cosa: Chi è l'ammiratore??? ti preeego, voglio saperloooo!!!! Ah, poi... I Cullen torneranno "in campo" veero??? *me fa gli occhioni dolci* Cioè, è matematicamente impossibile che non sappiano che è Bella (a meno che non vivano in un piccolo mondo privato tutto loro...)... Cioè, fra Alice che vede il futuro, Eddy che legge nel pensiero, i loro super sensi ipersviluppatissimi... Secondo me dovrebbero saperne qualcosa... Boh. Naturalmente, se l'ammiratore fosse uno di loro (ci vedrei bene Alice che è la fan numero uno oppure Eddy ^^)... Ah, ma Bellina ha dei problemi di salute??? O.O Nuooo, porrella... Uff, non sapere è davvero irritante! Ti prego, posta il prima possibileee!!! Un bacione!

08/11/09, ore 17:12

ciao!anche questo capitolo è molto bello ma uff..più passa il tempo e meno capisco!maaa..chi è l'ammiratore?sarà importante nella storia opp è solo un informazione messa li per caso?non sarà mica edward,vero?uff..è estremamente frustrante non sapere le cose!non vedo l'ora di capirci di più XD..un bacio^.^

08/11/09, ore 14:54

hey!eh beh si, mea culpa, ho dovuto arrivare alla non tanto più tenera età dei 18 anni per scoprirli, ma meglio tardi che mai! poi cmq non credo sia il tipico gruppo del quale vedi il video alla mattina su mtv, oppure li passano e io non li ho mai visti, hihi. mmhhh la storia si fa interessante, ed edduccio si è già manifestato a quanto pare, anche se non fisicamente. a quando l'incontro?? bellissimo capitolo, apsetto il prossimo, un bacio

08/11/09, ore 14:07

Scommetto la mia zazzerra riccioluta che l'ammiratore segreto è Edward!! Maschera o non maschera,con una sorella veggente e i loro sensi super sviluppati,dubito che non sappiano che Bella ha intrapreso questa carriera,no? Poi,of course,posso anche sbagliarmi ù.ù
infine grazie a lui avevo trovato tre magnifici amici con cui passare il poco tempo che mi era rimasto la cosa mi puzza,e non di poco. Se interpreto bene quello che hai scritto, compreso "“Almeno io ho fegato e polmoni a posto, non come te! Rischi di dimezzarti la vita così”." direi che la nostra Bella ha dei seri problemi di salute,e che dubito riesca ad arrivare ad una veneranda età - certo,se poi viene vampirizzata il discorso cambia - .
Beh,staremo a vedere ^^
Ancora tanti complimenti - sul serio,scrivi benissimo! - e a presto!

17/10/09, ore 22:21

Ho scoperto solo ora questa storia e devo dire mi piace davvero tantissimo!
Ho già provato in passato a leggere qualcosa in cui Bella si dava alla musica e cose simili,ma fino ad ora questa è certamente l'unica fanfic che sia scritta davvero bene ,sia dal punto di vista stilistico che per quel che riguarda l'originalità della trama.
Ammetto infatti che quando ho iniziato a leggerla ero un po' tentennante,ma mi sono ricreduto appena sono giunta alla fine del primo capitolo.
Che dire quindi ... sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia,questa nuova Bella mi piace molto,ha più grinta ed è quella che avrei sempre voluto vedere in lei. Ho letto anche che Jacob avrà un ruolo chiave nella storia,sebbene lui non sia presente,ecco,la cosa mi ha alquanto incuriosita! Ancora complimenti per la storia e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ^^

17/10/09, ore 21:23

ciao,la tua storia è molto bella,mi ha incuriosita parecchio ma..qual è la storia di bella?come ci è finita lì a cantare?è umana?e gli altri del gruppo sono umani?e poi..che cos'è che non si sente ancora di mostrare?vabbè..spero che nei prossimi capitoli riesca a capire qualcosa di più!un bacio ^.^

17/10/09, ore 19:47

ciao! la tua ficcy mi è subito piaciuta perchè ha qualcosa di nuovo. poi nn posso non ringaziarti per avermi fatto scoprire un gruppo come i nightwish, specialmente I WISH I HAD AN ANGEL. la adoroooo. è più di una settimana che canto a squarciagola per tutta la casa. e la mia voce nn è di certo come quella di tarja, quindi potrai immaginarti xd
ci vediamo al prossimo capitolo ciao ciao!!!

30/09/09, ore 02:38

MI PIACE AGGIORNA PRESTO

22/09/09, ore 23:57

sei davvero molto brava complimenti.... ma non ho capito quando è ambietata, se in new moon o 4 anni dopo..... e se è 4 anni dopo sarebbe a dire che ed non è tornato? e jake? grazie... spero che tu posta presto.... ely

22/09/09, ore 22:48

mmm...questa storia mi intriga...