Anteprima - Bludgers II - Augusta e vecchi merletti.
di robertar

Sempre perfetta! Robi non vedo l'ora di leggere questa storia e amo già War con tutto il ❤️! Controllo continuamente gli aggiornamenti! Non resisto più!!!! Un bacio!

Date uno spin off a queste donne! Immediatamente.
Sarà che sembra di sentire i discorsi deliranti che nonostante i nostri quasi (numero imprecisato molto molto vicino al 40) anni faccio con le amiche ma già le amo.

Augusta, Catriona ed Elveira mood della vita! Voglio essere come loro un giorno: pettegola e acida (sempre in senso buono, eh!) e a commentare i ragazzi dell'età di mio nipote!
Comunque Cormoran che si subisce le tre matrone e poi affronta Augusta a favore del caro Neville?!? 10/10 per il coraggio, non deve essere facile fronteggiare Nonna Paciock.

Beh quindi ci siamo con la long. Non vedo l'ora di leggerla e mettere insieme tutti i pezzi

Ciao Roberta❣️
Queste tre sono uno spasso❣️ Una scenetta deliziosa❣️ Cormoran mi da un po’ l’idea di un altro Charlie per certi versi: mi piace molto e credo che sia la persona giusta per Neville, che possa dargli appoggio e leggerezza, chè questa nonna mi pare anche fin troppo severa. Sono sicura che anche Neville finirà per capire di essere innamorato di lui❣️ E a ben pensarci Neville mi pare un po’ un altro John.
Possiamo iniziare il conto alla rovescia quindi, per la pubblicazione della nuova opera❓
Baci, Chiara.

Ciao! Hai presente quando ieri dicevamo che io sono come Corm? Ecco mi sento esattamente come lui. Considera che come lui non ha riconosciuto quella signora e le ha detto ma tu sai qualcosa di quiddich? Io non riconosco la gente o comunque a volte capisco una cosa per un'altra! Mi sento decisamente lui. Lo adoro ha avuto mega fegato d andare a parlare con la nonna di Neville e fargli un domanda direttissima e molto personale su i rapporti famigliari. Veramente ho apprezzato molto e penso anche al fatto che magari non è lei che lascia indietro Neville ma lui che per qualche motivo non vuole passare il Natale con lei. Ho questa idea.

un bacio

Giulia

Amore totale per le implacabili signore, hanno fatto polpette del povero Cormac. Sono già i miei personaggi preferiti (scusa, Montague)
Cormac però non è da meno, passando dall'imbarazzo delle chiacchiere su di sesso e mutande fatte da anziane signore al buttare una domanda secca e senza fronzoli proprio dritta in faccia ad Augusta, che conosce da manco cinque minuti.
Sarà anche di buon cuore ed amorevole fino alla nausea ma il fegato non gli manca.
Presumo che questo sia avvenuto prima dell'incontro molto ravvicinato tra Neville e Montague ma credo che uno come Corm potrebbe mostrare una premura del genere anche dopo
Chissà se è davvero lei a respingere Neville ad ogni Natale o se è lui ad allontanarsi - le feste sono tremende per chi non ha famiglia o ne ha una difficile.