Burrocacao
di Kuruccha

28/08/13, ore 14:12

Hihihi mi ha fatto proprio ridere! Con tutto quello che mangia Rufy vuole anche il burrocao hahaha

23/06/11, ore 02:10

ciao, ma anche questa fic mi lascia di stucco, è bellissima!! devo ammettere che in più punti ho riso per l'ingenuità di Rufy e i continui battibecchi da parte di entrambi,in una situazione del genere poi mi aspettavo delle parole più dolci anche se lui le dice ineffetti è Nami che mi sembra un'pò freddina nei suoi confronti, ma comunque complimenti di tutto cuore,nami92.

01/02/10, ore 23:43

Come sono carini............

Manu
14/11/03, ore 23:19

Fic particolarmente azzeccata..soprattutto se teniamo conto dell'argomento "scottante" che tratta^^. Il veloce scambio di battute (leggi insulti^^) la rende gioiosa e poco impegnativa. Non ti crucciare cara kurumi, sono sicura che hai reso quasi perfettamente ciò che popola l'immaginario delle dolci, care, romantiche fan RuNa..sono certa che tu abbia fatto palpitare tanti teneri cuoricini (ebbene si, lo ammetto..anche il mio..seppur vecchio e inzitellito^^)ciauuuuuuuuu

Hermy-chan
02/11/03, ore 17:00

credo ke ripetere le stesse cose di Asuka sarebbe noioso... infatti Rufy ke dice quello mi è sembrato proprio inadatto al personaggio. x il resto... mi ha fatto ridere e mi è piaciuta davvero tanto^__^ erano loro due (a parte la suddetta frase), nn c'è altro da dire

04/10/03, ore 14:51

E' molto simpatica, mi piace davvero molto!