La Penthouse
di Keya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/24, ore 21:37

Ciao ..episodio ..ricco ..e quindi Genzo e Grace sono diventati ottimi amici ..E lui dovunque vada a giocare le porta un ricordo ,dono ..Bella la chiaccherata con Kojiro ed Intanto la serata è lunga ...(ma io rimango dell'idea ..che tra il portiere e la bella futura dottoressa nasca qualcosa di più profonda ).Buona settimana 🤩🤩🤩🤩

04/05/24, ore 14:39

Sembra proprio che di quel bacio,non sia rimasta nessuna traccia.E Genzo e Grace,continuano tranquillamente ad essere,due ottimi amici.Bene così.Inutile rivangare un episodio di cui,una parte(Grace),non ricorda nulla.Non l'ho mai provata,ma penso che davvero,dopo una sbronza colossale,può capitare di non ricordarsi nulla.
"Hai visto?Che te ne pare?".
"Non ancora ai miei livelli,ma.....sei sulla buona strada".Mi ha fatto sorridere che,Kojiro e Genzo,si siano messi a giocare,a chi ha i pettorali più grossi.
I baci di dama,sono dei biscotti squisiti.Possibile che Genzo non lì conosce?!

04/05/24, ore 13:57

Dalla Penthouse ci spostiamo in trasferta, a Torino. Torino uguale Kojiro cioè l'eterno rivale amico. Tra una chiacchiera e l'altra su donne e pallone, Genzo non dimentica Grace anzi, pensa anche di portarle un presente. Però, invogliato dall'altro, si getta sul "carrello dei dolci" piemontesi...era inevitabile! Abbastanza antipatico questo Kojiro, molto sicuro di sé e dalla battuta facile. Nota positiva, sembra abbia chiuso con Maki che io ho sempre ritenuto inadeguata per lui!😄

04/05/24, ore 11:07

Beh dopotutto anche se sono buoni amici e vicini di casa, tra loro 2 non c'è niente di preciso a parte questo. Hai capito grace buoni gusti! E a quanto pare anche Mark non disdegna le specialità italiane...però mi spiace che lui e maki si siano lasciati...

03/05/24, ore 10:46

Ciao ed ecco che Grace con una scusa (la colazione preparata da lei chiede scusa al grande Portiere ..Ma non ricorda di averlo baciato (e capisco che ci sta ).Genzo da gran signore accetta le"scuse di lei "senza rivangare del bacio (molto rispettoso ).E adesso addirittura Grace gli lasce le chiavi del suo appartamento (solo per prendere il cibo ).Ma quelle chiavi hanno aperto una bella porta ..e adesso vedremo che cosa succederà ....spero che nasca un bel amore .Buon fine settimana .

03/05/24, ore 10:43

Ciao..povera Grace ,che umiliazione da parte del fidanzato (a letto con la sua migliore amica ).Sì da al'alcool ,e con Genzo si lascia andare ad uno sfogo (e ci sta ,poverina ).E poi in preda alla colossale sbornia presa ,bacia d'istinto il portierone ..che rimane spiazzato (ma anche secondo me piacevolmente sorpreso ).e adesso che accadrà ..🥰

02/05/24, ore 07:26

Povera ragazza mia, quando beve non ricorda nulla🤔, si ci credo! Se la cava con la finta ingenuità e Genzo sta al gioco. Vabbè intanto le da le chiavi, sia mai che abbia voglia di qualcosa di buono 😛. Non capisco se si stanno prendendo per il culo a vicenda o no! Vediamo che combinano. Per ora mi sembrano aggrappati ad un cliché.

01/05/24, ore 17:12

Allora Grace non ricorda proprio nulla!😁 Forse Genzo ha fatto bene a non raccontare del bacio, rimarrà un dolce ricordo?😅🤣😂 Intanto, questa conversazione sulla porta, ha evidenziato una certa complicità fra i due tanto che lei arriva a dargli le chiavi di casa. 🙄 Chissà come si inseriranno Karl e Levin in tutto ciò...

01/05/24, ore 13:52

Bicipiti in bella vista;atteggiamento da figo,e da finto tonto....
"Esattamente......Per cosa,ti staresti scusando?".
"Beh.....lo sai".
"Certo che lo so".Bicipiti in bella vista;atteggiamento e posa da figo;fingere di non sapere......e Geace,quel bacio,non se lo ricorda neanche!AH AH AH AH!
"Dopo averti pianto addosso......ti ho chiamato Bash!Mi dispiace così tanto!Quando bevo,non non capisco,e non ricordo più niente".Comunque,Genzo ha fatto bene,a non dire niente alla ragazza.Le avrebbe creato un imbarazzo,ed un disagio inutile.

01/05/24, ore 13:19

Beh, perlomeno grace sa anche curarsi quando ne ha bisogno...ma possibile che non ricordi proprio nulla del bacio? Per me non dice tutta la verità...🤔

29/04/24, ore 13:44

Ho avuto ragione.Grace,ha beccato Franz a letto con un'altra.Ed il suo,è stato il più classico dei tradimenti:quello con la sua migliore amica.Povera Grace.....ma Genzo ha ragione:
"Quella non è amicizia.Gli amici veri,non tradiscono".E poi,condivido in pieno questo suo pensiero:
"Non capisco come ci si possa voler legare,esclusivamente a una sola persona.Non mi fido dell'amore,semplicemente perchè,è un impulso imprevedibile,che può gettarti nella confusione più totale".
Scusami ma,non ho ben capito cosa significa Bash,il soprannome che Grace,ha dato a Genzo.
E così,complice l'alcol,Grace ha baciato Genzo.Bravissimo lui,a resistere alla tentazione di andare oltre,e adesso,mi domando cosa penserà lei,quando si risveglierà.

29/04/24, ore 00:56

Ciao...povera ragazza, cornificata dal suo ragazzo e dalla migliore amica! Vatti a fidare...e domattina starà anche peggio...menomale che benji si è controllato...ma mi sa che non dormirà neanche lui...

28/04/24, ore 17:40

Ciao Keya, peggio del previsto...tradimento con la migliore amica, un classico da "horror"🤦‍♀️
Complice l'alcool Grace si apre a Genzo il quale fa fatica a trattenersi però si dimostra un vero cavaliere. Il tutto termina così, con un nulla di fatto ma meglio, lei non era sobria.
"Al momento sei la cosa più simile a un amico che ho" qui mi ha ricordato tanto lady Oscar e Fersen 🤣hai presente??? Friendzonato...però con l'attenuante dell'alcool!
Il nick è Bash, questa non l'ho capita forse mi sfugge qualcosa, perdonami!!!
Lettura piacevolissima!
Buona domenica sera😊
Francy

25/04/24, ore 00:04

Ciao Keya, pace fatta tra Tsubasa e Levin (meno male) i due sembra si siano chiariti. Intanto Genzo è sempre più coinvolto da Grace che però è intenta a voler fare una sorpresa al suo ragazzo. Concordo con Genzo, meglio non fare di quelle sorprese e infatti io sento aria di tradimento. A Zurigo l'avrà trovato con un'altra? Terribile, poverina! Potrebbe farsi consolare da Genzo ma non la vedo come una che si concede facilmente. Vedremo...lei mi piace molto come personaggio, la stai delineando bene, un tipo determinato con qualche fragilità!
Buona notte!
Francy

24/04/24, ore 20:28

ahi ahi povera Grace .. chissà cos'è successo con il fidanzato Frank ..Bhe adesso Genzo ti consolerà vedrai ..(😆😆😆😆).E Ozora che per poco non picchia Levin ..mamma mia ma il Capitano così carino (a parte le partite ,nella vita privata mai visto ).Bravo Stefan baci Sanae e poi non ti piace ,mah qui gatta ci cova 🤔🤔🤔🤔.Comunque Ozora spero che d'ora in poi considerai meglio tua moglie .A presto Buon 25 Aprile .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]