Il confine dell'umano
di Glenda

26/04/24, ore 08:12

Si fugge dal pov dei due sventurati viaggiatori per tornare a quello dei congiurati, i due filoni narrativi sono sempre più prossimi a incontrarsi e io temo/anelo questo giorno.
Ehilà, qui _Alcor. Buon fine settimana a te! c:
Meirem si vede il mondo tremare sotto i piedi, anzi riformulo, l'intera congiura si vede tremare il mondo sotto i piedi per colpa di un evento che non potevano davvero prevedere. Continuo ad apprezzare come le scelte di tutti i personaggi siano comprensibili e logiche dal loro punto di vista. Da come Meirem si sente disorientata per gli eventi a Sheun che agisce perché sembrava la cosa migliore da fare sul momento.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi successivi, complimenti!
_Alcor

22/04/24, ore 09:28

Ciao^^
Meirem è la classica persona innamorata che accecata dall'amore riesce a fare solo danni. Tutto passa in secondo piano rispetto al suo sentimento, la causa, i compagni, l'obiettivo... nulla conta come il suo amore per Iruvàn.
E invece stanno succedendo cose ben più grandi del suo amore: la congiura potrebbe fallire per un tradimento da parte di chi si credeva la persona meno incline a tradire. Forse è meglio sacrificare il latore del messaggio e il suo accompagnatore, per far sì che il gruppo dei congiurati si mantenga segreto.
Tutti si sconvolgono all'idea, ma a me pare a dir poco sensata, perlomeno se vogliono continuare a mantenere le cose come sono. Il problema è che non so se si possano mantenere così, arrivati a questo punto, o se tutto sia comunque destinato a crollare.
Vedremo, vedremo...

16/04/24, ore 10:05

Buongiorno!
Vedo che c'è stato un grosso colpo di scena e, di fatto, i nostri due protagonisti sembrano avere i giorni contati.

Devo ammettere che non mi aspettavo un simile sviluppo e sono ancora più curiosa di prima di scoprire cosa succederà quando le due storyline si incontreranno.

A proposito, manca molto a quel momento? Sempre se si può sapere! XD

Un saluto,
Milly