Our life
di kamomilla

21/07/11, ore 13:44

Questa ff è una delle piu avvincenti che io abbia letto sul paring dracohermione.

15/12/05, ore 19:03

Ho pubblicizzato la tua ff sul forum, come promesso^^.

14/12/05, ore 15:09

Eccomi.. coff coff.. sì ci sono, e che mi stavo affogando con il mangiare, dovevo per forza leggere. Kamomilla, non so che dire, mi dispiace moltissimo che la storia sia finita (piccole lacrimucce iniziano a comparire sotto i miei occhi..), e triste, davvero triste. Cioè (marca adolescenziale :D!) non il capitolo, ma il fatto che non potremmo più leggere questa storia. Che sofferenza.. Alla tua ultima domanda (prima o poi doveva finire, no?) beh, dipendeva da me avrei voluto che continuasse all'infinito, ma purtroppo tutte le cose belle finiscono. Ok, basta filosofeggiare, passiamo al capitolo. Sabri incinta proprio non me l'aspettavo, non voglio nemmeno pensare a come potrebbe essere sua figlia :D (vedi battute di Draco al riguardo) Blaise, come sempre fa la sua figura. Ginny e Harry non me li aspettavo con tutti quei figlioletti^^, ma senza dubbio le mie preferite sono Dana (così si chiama?? Non mi ricordo!!) e Lily. Quella bambina la adoro:D! Chissà, magari un giorno si metterà con Alex, anche se non voglio pensare ad un'eventuale reazione di Draco (gli invitati al ricevimento per l'annuncio del fidanzamento scapparono sotto i fulmini del padrone di casa). Parlando di Ron.. Senza offesa, mi ha fatto un pochino pena. Per quanto s****zo possa essere stato verso Herm a lasciarla con la bimba, non se lo meritava poverettoç...ç.. Bellissima la complicità tra Draco e Ron anche se per poco.. Draco&Hermione: The best! Nulla da dichiare, i magnifici! Camilla&Daniel: The Best 2! Ti meriti una statua per averli fatti mettere assieme nel MIGLIORE dei modi! Li adoro, poi quella cosa della collanina è stata fantastica^^! Io li adoro, mi rimarranno sempre impressi in mente.. Spero che farai qualche one-shot su di loro^^. Eh sì, i miei adorati.. Simon: Hai capito il tredicenne Simon? Eh, ma non hai specificato in che casa è, abbiamo il bisogno di saperlo^^! Scommatto che la ragazzina tassorosso è carina^^. Mi è piaciuto tantissimo quando ha chiamato Harry "papà". Alex: Mi ha fatto morire dalle risate.. dovrebbe avere (credo) 6 anni, e già "riprende" i genitori (beata gioventù! n.d.Molly Weasley). Personaggi tipo Sybille e gli spasimanti di Cami: a quel paese!(senza offesa, eh^^') Bene, dopo aver finito di esaminare i personaggi, passiamo alla predica da p60 e p1234... No, no, scherzo, ho finito:D! Mi complimento con te per la 1000 volta per la bellissima storia. Sono sicura che ci risentiremo presto in altre storie, e in ogni caso sarò comunque la tua prima (e chi si mette prima di me abbia paura:)) recensitrice:D! Questa comunque rimarrà per sempre la mia preferita:).

GIADA
05/12/05, ore 20:18

nn puoi far sposare un raga bello come draco con una brutta ginny!!!!!

Minako-chan
05/12/05, ore 19:40

3 recensione che lascio, ti ho rotto abbastanza^^, chiedo venia. Cmq, alla fine noi appassionati delle Camilla/Daniel vogliamo sapere come va a finire! Ti preeeeeeeego, non potresti fare un sequel su di loroç__ç?? Sarebbe stupendo^^.. Cmq, l'autore è libero naturalmente di fare quello che vuole, prendilo come un consiglio^^

alex
05/12/05, ore 18:47

ciao sono alex è la prima volta che ti scrivo ma seguo la tua fiction da sempre... mi piace moltissimo mi fa ridere e commuovere. adoro il rapporto che c'è tra draco a cami... l'esperienza dei potter trovo descritta molto bene. a sabrina è simpaticissima. continua a scrivere così mi trasmatti molto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero sia presto xkè fremo. ciaop alex

05/12/05, ore 14:18

(Sono Minako-chan) a proposito, volevo chiederti se potevo pubblicizzare la tua ff sul forum^^.. Se ti và, è troppo bella. Sigh, ancora non ci credo che è finita...ç___ç

Shannara_810
29/11/05, ore 23:02

favoloso, strordinario, da oscar! ma è possibile che la tua storia sia già finita? non riesco a crederci. il tuo draco è straordinario, un vero uomo, non che harry non lo sia, ma insomma ci vuole qualcuno che prenda in mano le situazioni, no? è poi, anche se non vuole ammetterlo, anche il principe delle serpi, moooolto infondo, ha un cuore tenero. ma mooolto infondo. alla prossima

Shannara_810
18/11/05, ore 22:40

Evvai, prontissima per il colpo finale che credo riserverà non poche sorprese. sono felicissima di leggere come le cose si stiano man mano mettendo al posto giusto, specie per blaise che avrà finalmente anche lui una vita tranquilla insieme a sabrina. anche se conoscendo i due tranquilla è l'ultimo aggettivo che userei per loro. alla prossima.

Leyla Mayfair
13/09/05, ore 12:51

Bellissima la fic (sia questa che la precedente). Davvero credibili le caratterizzazioni... mi piace questa cosa di descrivere la vita quotidiana di coppia sposata. spero che anche Ginny e Harry riescano ad avere un piccolo pargolo tutto loro...Adesso però parte il toto sesso...maschio o femmina???aspetto con ansia il seguito.

Minako-chan
28/08/05, ore 23:04

Ti devo ripetere le stesse cose? Hai tutta la mia ammirazione.. Se un giorno scriverò di me prometto che ti farò pubblicità dicendo che riesco a leggere solo le tue Draco/Herm... Baci^^

il ritorno dello stronzo d 'oro
18/08/05, ore 14:19

il matrimonio di hermione e draco é una cosa impossibile si sa per certo che lei odia lui e viceversa.questa storia e non solo sono grandi cagate consiglio all' autore o autrice che sarebbe piu utile fare merda secca in padella con un buon bicchierino di piscia (é consigliato berla calda e appena fatta)non aggiungo piu' merdate cagosi saluti dal/dai il ritorno dello stronzo d'oro

JessicaMalfoy
14/08/05, ore 13:51

Ehi ciao! bentornata!bello in capitolo! anke se Camilla a Serpeverde sarebbe stato carino...insomma tanto per cambiare un pò, cmq sn contenta anke se è a Griffindor...W DRACO/HERMIONE!!!Aggiorna presto! BACIOTTI

bimba88
06/08/05, ore 23:04

sono appena tornata dalle vacanze e mi leggo il tuo chap...MERAVIGLOSO^^!credo che oggi tu sia ritornata da Londra...beata te!quando ci sono andata io 2 anni fa ne sono rimasta affascinata(tranne per la pizza che al posto del pomodoro ci mettevano il ketchup..)nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap di questa storia che mi piace sempre di più!!un bacione

15/06/05, ore 15:57

Che bello finalmente il seguito!! sono curiosisima di sapere cosa succederà!! Missbecker