Satellite e Pianeta
di MireaAzul

01/05/24, ore 10:35

Ciao,
Ho adorato questa tua storia tanto da metterla subito appena finita nelle preferite. Angel e Husk sono la coppia che adoro di più in Hazbin Hotel, e li hai resi in una maniera assolutamente credibile e coerente nella storia originale. Bellissimo il fatto che questa scena si possa incastrare perfettamente prima della battaglia finale. Per non parlare della dolcezza di questi due, specie di Husk, che anche mentre stanno facendo l'amore ha il tempo di chiedere a Angel dove venire. Le premure che ha nei suoi confronti mi sciolgono il cuoricino, visto quando Angel ha bisogno di amore e di qualcuno che li tratti finalmente come merita e non solo come un giocattolo sessuale, seppur mantenga nella tua storia un fascino comunque innato, ma più genuino e non costruito.
Spero di leggere altro di tuo, alla prossima.
Nikita

22/04/24, ore 19:32

Ciao, mi è piaciuta tantissimo questa storia. Sono una fan di questa ship, Husk è uno dei miei personaggi preferiti. Li trovo così carini e perfetti insieme.
Complimenti perché è davvero ben scritta e hai saputo esprimere i loro reciproci sentimenti perfettamente.

Ciao,ciao!!!