Porcile
di Shainareth

22/04/24, ore 18:21

La gif che ti ho mandato questa mattina sulla signora che sviene si è rivelata particolarmente profetica (come mio solito), perché mi ero immaginata avessi scritto, ma sempre sui tuoi. Non che me ne sarei lamentata, sia chiaro, ma questa sorpresa è stata molto gradita 😍😍😍😍😍😍
È palese che il mio cuore appartiene a Yzak e Shiho, ma il Trio Mestruo è altrettanto padrone dei miei sentimenti. Quei tre sono una miniera d'oro di demenza, perché hanno tre caratteri completamente diversi, ma che funzionano alla perfezione. Certo, per Shiho possiamo solo desumere, ma non penso che le dinamiche si discostino troppo dal canon. Specie perché Dearka tirerebbe fuori le bestemmie anche a Malchio. Il suo istigare la collega è perfetto, e quella che si indigna pure. A ziaaaaaa, te lo si legge in faccia che sei cotta, almeno ammettilo. Ho adorato anche la parte centrale, con Isacco che sbraita (strano), ma ho riso moltissimo per la questione dei porci. Anche quella denota maturità, perché il moccioso sfregiato del SEED avrebbe direttamente sfasciato l'ufficio. Bravo tatone. Un altro punto a tuo favore è la descrizione del suo stato d'animo, e beata te che sei così convinta che sia conscio del fatto che lei gli piaccia 🥲 ma ti concedo che a livello lavorativo sia una presenza insostituibile. Anche solo per il caffè (quella leccaculo di sicuro si sarà studiata le dosi pur di compiacerlo). Infine, menzione speciale alla promozione di Athrun che non solo sorpassa Yzak, ma si cucca un titolo molto più semplice da chiamare - almeno in italiano.
Concludendo GRAZIEGRAZIEGRAZIE di questo inaspettato cadeau, bellissimo, e prima o poi deliziaci non solo con altre shot, ma anche con l'uscita del Trio Mestruo ♥️