Recensioni per
Serve un passaggio?
di Quebec

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/02/25, ore 00:39

Ciao,

questo è un trip assurdo! Adoro. Mi piace da matti il modo in cui giochi con la mente dei protagonisti ma anche con la nostra; è una cosa che ti ho visto fare in diverse storie, sempre in modo diverso, ma è sempre imprevedibile ed entusiasmante. Cosa è reale, cosa no? Si possono scindere, realtà e sogno/follia? No, se si tratta di una tua storia.

La cosa che forse mi è piaciuta di più è stata l'aver accettato lo schema, per quanto assurdo - sei gentile, quindi non ti uccido -, e poi, però, vederla tornare e ripetere: "Serve un passaggio?"... E' bellissimo. Chi legge crede di poter costruire delle certezze, per quando deboli, e poi arrivi tu e le butti giù nel modo più inaspettato.

Sembra di essere bloccati in un incubo: bel lavoro, complimenti!

A presto,

-Agp.

Nuovo recensore
26/04/24, ore 17:09

Noooo! Non puoi farmi finire questo gioiellino horror così! A parte il fatto che tu scrivi bene 👍 e questo racconto mi è piaciuto e..mi ha anche divertito! La guidatrice, probabilmente serial killer, che spunta di nuovo all' improvviso e che chiede, come se nulla fosse successo, se serve un passaggio, ah ah! Io amo l'horror , noi due ci conosciamo già, avevo recensito un' altra tua fic horror. Ho quindi una richiesta: Please, fammi sapere che fine fanno quei due poveri disgraziati...NON mi puoi dire che finisce così. Ti volevo poi dire che il tuo racconto ha una certa dose di ironia noir, che a me non è affatto dispiaciuta. Ciao 👋