Hopes
di niny95

04/05/24, ore 21:25

Ciao! Ed eccomi arrivata anche qui! Ammetto che da quando mi avevi detto dell'esistenza di questa flash non vedevo l'ora di leggerla, principalmente per due motivi.
Primo, la tua long mi piace tantissimo, mi sono affezionata ormai a tutti i tuoi personaggi e la trama è sempre più intrigante, quindi sapere che hai scritto anche piccoli missing moments è stato bellissimo!
Secondo: il personaggio di Emily è forse tra i miei preferiti (okay, ammetto le mie colpe, è impossibile per me stilare una lista dei personaggi che preferisco di più nella tua storia perchè mi piacciono letteralmente tutti, ma se qualche strega malvagia mi minacciasse con una maledizione e fossi costretta a stilarla so per certo che Emily sarebbe nella parte alta della classifica!).
E quindi eccoci arrivati proprio a lei e ai sentimenti contrastanti che prova nella sua condizione di prigionia... la paura e il dolce contrasto con la speranza. Ecco, forse è proprio la speranza ad essere la protagonista assoluta di questa flash, ancora più di Emily, un elemento che mi piace tantissimo perchè rispecchia a pieno il tema principale anche della serie. Non importa quali maledizioni o incantesimi colpiranno Storybrooke o i suoi abitanti, qualsiasi malvagio non potrà mai sopprimere la loro arma più potente: la speranza che il bene troverà sempre il modo di trionfare.

Resisti Emily, Hope e gli altri ti stanno cercando, e sono sicura che con la loro determinazione riusciranno presto a raggiungerti <3

Grazie per questa bellissima aggiunta alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o altre one shot <3

Un abbraccio!