Ade e Persefone
di Lady of Light

06/05/24, ore 22:17

Aaaa quanto adoro quando questi due idioti ballano insieme. Non preoccuparti per gli aggiornamenti, prenditi il tuo tempo Cara!

06/05/24, ore 02:35

Cavolo, stavolta c'è davvero molto mistero! Bella la scena dei grattini al cuccioletto dell'hotel hahahhahah! Mi ha davvero colpito l'inizio del capitolo, interessantissimo. Ci saranno nuove situazioni simili o un proseguimento di questo raro evento? Proprio l'altro giorno avevo trovato una fanart, sul prurito stagionale di Alastor ahahah. Molto interessata ripeto!
Un bacione ❤️❤️❤️.
Luna

05/05/24, ore 23:25

impazzisco che carini ❤️ mi piace tantissimo come hai descritto il ballo, sono riuscita ad immaginarmeli alla perfezione !!

fra

29/04/24, ore 12:42

Ok… hai tutta la mia attenzione! Adoro le Charlastor e quindi eccomi qui! Mi è piaciuto questo colpo di scena finale… dove sarà finita la povera Vaggie??? Alla prossimaaaaaa

29/04/24, ore 01:43

Beh non si può certo dire che non hai messo un bel po' di carne sul fuoco, e questo mi piace assai!
Poi se mi parli di Charlastor con un contorno di trama croccante, sono tua!
Mi hai incuriosita un sacco con questo primo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il tutto ~

28/04/24, ore 16:30

Siiii un’altra Charlastor TwT. Sono troppo curiosa di cvome Andra avanti, conto in grandi cose da questo primo capitolo. Ci rileggiamo spero presto!

27/04/24, ore 23:58

se c'è scritto charlastor e slow-burn ci sono io , molto carino come primo capitolo, sviluppalo sono curiosaa❤️❤️

27/04/24, ore 16:04

Una Charlastor? Slow burn? Hai la mia curiosità, va' avanti ahahaha!🤣
Mi chiedo a chi appartenga la voce femminile e punto su Lilith. Che dire?
Un primo capitolo già ricco di azione e di tempesta, bene! Anche il titolo mi intriga molto.
Al prossimo aggiornamento allora, rimango sintonizzata.👌
Luna
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 04:06 pm)