Excepi noctis rorem - Raccolsi la rugiada della notte
di fleacartasi

mi stupisco di non aver commentato prima questo lavoro che definire meraviglioso è un eufemismo! Davvero, è probabilmente grazie a questa storia che ho cominciato ad amare il personaggio di Blaise.. e a apprezzare di più quello di Ginny! La maestria degli autori è spesso capace di fare di questi scherzi! ;)
La scena che descrivi ha un che di onirico, sembra quasi un sogno che entrambi hanno in comune... mi è piaciuta moltissimo la scelta lessicale: la tua maestria nell'introspezione e nell'uso delle parole è davvero invidiabile. Molto. ^_^

ma k bella! da one-shot non puoi farla diventare un fic lunga? mi piace 1 sacco, davvero!

Slytherin_Princess

Una one-shot ? Ma qst inizio stupendo è sprecato per essere lasciato incompiuto. Ti devo fare i complimenti perchè è davvero una bella one-shot. Ricca di particolari introspettivi carichi di emozioni percettibili. Davvero brava.

Chiaretta

Ciao Flea! I personaggi sono in effetti un po' particolari, ma la fic mi è piaciuta molto ugualmente! La coppia Blaise-Ginny è praticamente d'obbligo! Kiss kiss

E' bellissima. Hai intezione di fare un'altra fanfic su Ginny e Blaise? Spero di si.

Una one-shot? Ma santo cielo scrivi un seguito di seimila pagine. Ormai quando vedo il tuo nome clicco e vado a colpo sicuro: questa storia è bellissima e ti garantisco che la tua prosa non fa che migliorare, ogni volta termini più scelti e precisi, ogni volta atmosfere più belle. L'inizio dove per entrambi hai parlato di ottobre è semplicemente bellissimo, un inizio da saga (no macchè non cerco di corromporti, figurati ...no no non sto chiedendo altri seimila capitoli). Ginny è la ragazza arrabbiata e insicura che può essere lo sviluppo più plausibile (e affascinante) del personaggio di mamma Rowly. Blaise ...è. Poche pennellate e un gran lavoro introspettivo, un personaggio nuovo delineato in una maniera pulita e a dir poco efficace ( mi piacerebbe saperne di più su di lui *aureola scintillante, sorriso innocente*): in due parole E' FIGO. Complimentissimi ragazza, uno dei tuoi soliti capolavori.