She is sexy. She is mine...
di Sayaka3DG

22/01/11, ore 16:01

Bellissima, complimenti, molto eccitante e piena di sentimento. Adoro i pairing impossibili, li trovo molto interessanti.
Sei riuscita a rendere molto bene una parte nascosta di Hinata e Suigetsu, sono perfino riuscita a immedesimarmi in loro.
Ancora complimenti.

15/11/10, ore 14:21

Complimenti vivissimi, lei, mia cara, con questa storia è riuscita a stupirmi per vari motivi.
Il primo per l'attenzione dimostrata nel descrivere i personaggi e luoghi.
Il secondo per la carica emotiva che sei riuscita a trasmettere nelle varie scene.
Il terzo..............introdotti????? Quando hai scritto questo verbo ti si era fermato il cervello pensando alla scena successiva.....confessa!!! Hahahahahahahha
Che dire ancora, brava brava brava. Ti voglio bene.

03/05/10, ore 21:05

Stranamente bellissima!!
bax e abbrax

08/11/09, ore 17:47

Perchè mi taglia sta biip di recensione ò_o
Comunque dicevo XD
Complimenti per la fic **
E non preoccuparti per il ritardo XD
Kiss Nami

08/11/09, ore 17:41

Bellissimo capitolo anche questo *O*
Sconcio assai aggiungerei XDXD ( *O* ammazza che Lemon )
Un Suigetsu così confuso e tormentato non l'ho mai visto ò_o devo proprio tenerci a Hinata **
Il colpo di fulmine
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 05:44 pm)

20/09/09, ore 15:35

strana coppia. cmq secondo me scrivi benissimo. hai descritto bene l'ambiente in cui si trovavano, hai descritto bene il loro discorso e quello che suigetsu pensava...^^

20/09/09, ore 12:13

*o* ma... ma è fantastica!! Devo dire che sono una sostenitrice SuiKa, ma questo non vuol dire che mi dispiaccia una SuiHina, e quindi non obbietterò nulla, tranquilla ( anche perchè sono abbastanza curiosa, non ne ho mai lette!)! So quanto può essere fastidioso essere insultati solo per la coppia di cui si scrive ^^".. Devo dire però che dovrai essere molto brava per mantenere l'IC, e anche per questo sono curiosa! Mmm, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo! ^^ comunque sia, per quanto riguarda il testo ho trovato solo qualche errore di battitura (o al massimo di distrazione), ma è comprensibilissimo, tutti ne fanno! Parlando dello stile, mi piace molto come scrivi! Sai rendere perfettamente la scena (soprattutto quando Suigetsu sente il tipico tuffo al cuore: non l'hai detto con le classiche parole, ma hai usato una perifrasi efficace per descriverlo! Geniale)! Beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^.^ baci, Hi-chan!

20/09/09, ore 10:07

*__* oddio ma tu non sai che felicità sia per me leggere una SuiHina su EFP *_* di SuiHina ne ho lette appena in inglese <3<3 ( by Nami )
Bè che altro dire *O* la storia già ci intriga... i pesonaggi sono abbastanza IC entrambi *_* povero Suigetsu T_T ci è restato male però... vabbè vedremo nei prossimi capitoli *-*
Aspettiamo il prossimo aggiornamento con ansia *__* e la mettiamo subito nelle preferite *O*
Kiss Nami e Tata ( Namine1593 e tatanena XD )
E complimenti *O*

20/09/09, ore 02:19

sto seguendo tt le tue storie di naruto!!! cm poteva mancare questa!!!!???? mi piace anke la coppia compliments.... anke se io sn una super fan sasuhina.... mah ke ci vuoi fare!!!! xò mi piace... lui è fantastico...

19/09/09, ore 23:27

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Che bella questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* i love it!!! 6 stata braviximaaaaaaaaaaaaaaaaa!! kixkix Shinny15 ^^