It's only a cigarette [no, it's not]
di Berty_Poppins

20/09/09, ore 20:26

Oh, giga, sei tornata *-* Con una ShikaTema *O* Dunque, mi ricompongo XD Io non fumo, mi piace dannatamente l'odore ma sono troppo orgogliosa per farlo, quindi mi sono persa la metà del significato di questa fanfic XD Non la trovo un'idea banale sinceramente, ok, Shika e le sigarette sono un'idea banale, ma non in questo caso, la tua rivisitazione è originale e ben gestita, mi è piaciuto il crescendo che si viene a creare. E poi la fine, così intensa e così dannatamente nera *O* La presenza di Temari è così forte anche se è solo accennata. Penso sia una fic un pochino nonsense, ma mi è piaciuta. Posso consigliarti di alzare il rating a giallo? Per qualche parola non proprio da verde e per l'idea che lascia trasparire la fic. E manca Shika tra i personaggi XD Alla prossima!! Ciao!

20/09/09, ore 18:54

Molto carina invece,mi è piaciuta ^^

20/09/09, ore 15:03

AAAAAH BELLISSIMA! non credevo fosse possibile una descrizione così eccitante sulle sigarette... per non parlare della galosia di Temari verso dei pezzi di tabacco... fortissimo! mi è piaciuta troppo ora ti saluto e vado a metterla subito tra i preferiti, mi rccomando scrivine altre!!!! ciao

20/09/09, ore 11:39

Dio, è stupenda *___*