Drabbles' Tree
di Mika_mika

21/09/09, ore 11:17

*__________* Ooooh! Mi ispira!!! Complimenti per inizio davvero suggestivo e benvenuta nel progetto! Io ci lavoro già da qualche mese e vedere nuove autrici che partecipano è sempre un piacere...se poi le drabble sono COSI'...beh, non posso che esserne felice! C'è perfino qualche frase che mi ispira! Complimenti *--* Passo subito a leggere la prossima! Baciotti...

20/09/09, ore 15:53

Ciao, sono Eloriee, la proprietaria del LJ in questione ^_^ Innanzitutto ti ringrazio per aver voluto partecipare, le due drabble sono molto belle, e spero di leggere presto le altre. Scusami se rompo le scatole, però non hai capito come vanno inserite le storie nel nostro alberello, e di fatto hai "spezzato" la struttura. Provo a incollarti qui la regola, magari non ci hai fatto molto caso: - scrivete la vostra drabble e pubblicatela come commento diretto alla drabble da cui avete estratto la frase/parola di ispirazione (se è la mia, sarà un commento al post stesso, se è una drabble presa dai commenti, sarà un commento a quello specifico commento) In sostanza, le drabble devono essere pubblicate non come commento al post stesso (a meno che non partano da frasi della mia drabble di partenza, ma non è questo il caso), ma come risposta ai commenti da cui prendi la frase per l'ispirazione. Se non ti viene male, sarebbe meraviglioso se potessi cancellare i commenti che hai pubblicato e riscriverli mettendoli nel posto giusto. In questo modo non perderemmo la struttura dell'albero, in caso poi altri vogliano continuare a partecipare. Te ne sarei davvero molto grata! Se dovessi avere qualsiasi problema a spostare i commenti, o se non avessi capito bene qual è la logica, scrivimi pure senza problemi un messaggio privato attraverso il mio LJ. Grazie in anticipo!

20/09/09, ore 10:37

Quindi un nuovo alberello? Diventerà una raccolta? A me è piaciuta molto, mi piace come descrivi quell'attimo sospeso e l'imminente pericolo e poi tutto scompare nell'attimo in cui loro due si toccano e neppure il pericolo fa paura. Alla prossima!

20/09/09, ore 01:56

Quel buio, che aveva inghiottito ogni cosa, era stato privo di potere, su loro due.
Che altro dire? Credo che questa frase racchiudi il nocciolo della drabble, nella sua infinita sospensione di tempo, di fiato trattenuto, di passi che inconsapevolmente si cercano, e si scontronano e la tensione che alla fine esplode stile fuochi d'artificio. Grazie, tesoro: nessuno avrebbe saputo farlo meglio, eccetto te(L). E grazie anche per la tua infinita pazienza e carattere, e slash-DNA: sei la donna insostituibile(e più lllavata al mondo, ovvio*w*). Lo' ya too, your Pè.
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 02:04 am)