Compito
di Shainareth

21/09/09, ore 21:30

Sulla mia lapide scriveranno "morta a causa della sua mogliettina" XD
Bene, bene, la mia richiesta è stata davvero soddisfatta in pieno, e non solo Gilberto e Rey danno finalmente spettacolo (lo so, anch'io vorrei vederli solo come padre e figlio, ma non ce la posso fare), ma il mio amatissimo Arthur assiste allo spettacolo! ^__^ Grazie per averlo inserito e per averlo fatto così dannatamente in canon. E si aggiunge alla lista di personaggi secondari che riesci a portare alla luce! Grazie davvero!

20/09/09, ore 13:10

Chissà perchè Athrun si ritrova sempre nelle situazioni più disparate, prima o poi gli verrà qualcosa a questo poveretto xD Comunque bellissima come sempre, mi ha fatto morire dal ridere immaginare la faccia di Athrun davanti alla scena che si è ritrovato di fronte *rotola* Complimenti come sempre ^^

20/09/09, ore 12:38

Vabbè, shot carinissima a mille, però... a differenza tua, io di Rey aka Raffaella Carrà ne dubito MOLTISSIMO. Sì, ok, ci si potrebbe sforzare di vederli come padre e figlio ma... *-* io non ci riesco proprio. Tra l'altro, visti così mi fanno crepare dal ridere, quindi va bene. *scoppia in una fragorosa risata come una beota* Complimentoni!

Ps. Non dare metà della colpa a Lux... alla fine la mega-idiota sei tu che metti nero su bianco queste folli idee! X°DD E ti sono immensamente grata per questo: mi hai rallegrato una noiosissima domenica di pioggia!

20/09/09, ore 12:12

Troppo carina, davvero troppo carina :3! Non so davvero che dire! Mentre ti recensisco ci ripenso e non posso far altro che ridere; e poi mi rivedo la scena! Già quel poretto di Arthur è imbranato di suo, poi ti ci metti tu con le situazioni ambigue... XD! *ride* *soffoca* *resuscita* Oki, tutto bene! Kiss, Lightning
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2009 - 01:13 pm)