Non è Come Pensi
di Ella_Sella_Lella

09/10/09, ore 17:39

Stupenda. Guido è adorabile qui *____* <3

27/09/09, ore 12:40

ciao ho capito a quale puntata ti riferisci l'ho vista su youtube quella di quando giusy e gonzalo stanno dentro il garage xk piove e si baciano e dopo guido arriva e li scopre e lei dice nn è come pensi giusto? cmq bellissimo capitolo quasi quasi mi veniva da piangere x tutta l'atmosfera ke si era creata, cosi triste...cmq ho visto il tuo account ma ti piaciono i teen titans? anke a meeee xD cmq nn tel'ho dtt qando ho recensito l storie di zack e cody ma hai msn? se vuoi puoi aggiungermi il mio contatto è kim94_priston@yahoo.it ciaooooo

21/09/09, ore 14:28

Bellissima!! Anche se adoro Guisy e Tabio (o Famara che dir si voglia...xD) questa fic mi ha colpito molto...hai reso davvero bene i sentimenti di Guido!!! Complimenti!!

20/09/09, ore 19:54

che bella storia complimenti. comunque io nella parte in cui guido trova giusy e gonzalo nel garage ci sono rimasta malissimo quando ho visto il video non me l'aspettavo da giusy. vabbè solo un'ultima cosa perchè non la continui la fic? sarebbe carino il seguito in cui tamara e guido si mettono insieme. ovviamente è solo un'idea ahah poi devi decidere te kiss