La Seconda Primavera delle Lacrime
di DarkYuna

07/07/24, ore 17:05

Beatrice è come un insetto caduto nella rete del ragno. Emre è una persona di buon cuore, al di là del "mestiere" che si trova a svolgere, e sono certa che questo si comprenderà sempre di più man mano che si andrà avanti nella storia.
La tensione sessuale tra i due è palpabile, ma questa attrazione si capisce già che esploderà in una passione travolgente.
Spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo, perché questa storia mi è entrata nel cuore.
Alla prossima, dunque!

05/07/24, ore 12:03

Questa storia mi sta prendendo sempre di più, e sinceramente questo capitolo è stato per me una sorpresa: nemmeno io mi aspettavo che Emre fosse già fidanzato!

Nei capitoli precedenti parlava in modo un po' disilluso riguardo l'amore, e non credo abbia voluto fingere con Bea; quindi sono quasi sicura che quello con Ipek sia solamente un fidanzamento di facciata, magari una sorta di matrimonio combinato dalle famiglie.

Sto morendo dalla curiosità e vorrei proseguire subito con la lettura, ma ahimè, cause di forze maggiori mi chiamano altrove. Già non vedo l'ora di tornare a leggerla! *.*

04/07/24, ore 21:40

Siamo ancora agli inizi, ma mi sono già affezionata a Beatrice e sento che anch'io sto innamorandomi di Emre XD

Mi piace come l'hai caratterizzato: oltre che bellissimo, sembra essere un uomo con la testa sulle spalle, capace di pensieri e sentimenti profondi.

Come credo di aver già detto in precedenza, mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Un unico appunto:

"La sua voce mi piace, anche troppo, la si potrebbe trovare in un film, di solito è associata al protagonista. Il tipo impavido che risolve la situazione, salvando il culo a tutti."

Ecco, in un momento così magico e bello, la parola volgare "c*lo" risuona un po'...too much per i miei gusti, e rovina l'atmosfera. Personalmente la ometterei.

A parte questo, non ho nient'altro da aggiungere. Tutto è magnifico, fino ad ora. A presto!

02/07/24, ore 05:39

Ciao DarkYuna, ho cominciato a leggere la tua OS e devo dire che questo primo capitolo mi ha immediatamente catturata e affascinata. Scrivi molto bene, riesci a fare empatizzare il lettore con la protagonista e descrivi in modo avvincente le ambientazioni esterne e interne in cui si svolgono i fatti (cosa che io ADORO nei romanzi, specie se poi hanno quel gusto orientaleggiante come in questo caso).
Ti saluto, con la promessa di proseguire la lettura al più presto!
Fede
(Recensione modificata il 02/07/2024 - 05:40 am)