Caffè nero
di Kimly

21/09/09, ore 14:01

Innanzi tutto complimenti per il primo posto meritatissimo.
Sei riuscita a trattare questa coppia in maniera molto originale e mi è piaciuto molto l'inserimento della SasoDei (uno dei dei pochi pairing Yaoi che mi gustano).
Scorrevole, coinvolgente e molto corretta. Ottimo l'IC dei personaggi.
Complimenti, davvero molto brava^^
Nejiko
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 02:02 pm)

21/09/09, ore 13:40

Ed eccomi a recensire la co-classificata della Brave u.u
Continuo a dire che adoro la fine di questa fic così come adoro la parte centrale e l'inizio, ma particolarmente la fine. E' stano, vero? Amo le SasoriSakura eppure sono contenta di come sia finita. Wow sono strana forte io allora ò-ò (l'hai scoperto ora?<. Anche questa va nei preferiti, assolutamente.
Baci
Keli

20/09/09, ore 21:21

Non ho potuto fare a meno di ammirare il modo in cui hai usato questa coppia, tra l'altro stupenda. Hai trattato in modo originale questo pairing, usando tra l'altro uno stile fluido che rende piacevole la lettura. Hai un buonissimo lessico e leggere questa fic è stata una bella esperienza. Certo, forse non mi sarei aspettata un Sasori così ironico, ma anche questo lato così sprezzante ha reso incredibile la storia. Tantissimi complimenti, hai sicuramente meritato il primo posto. Spero di avere un tuo parere sulla mia storia, Aiko-chan

20/09/09, ore 14:36

Direi che definire questa fic molto bella sarebbe un eufemismo. La fic è veramente stupenda, scritta con uno stile leggero che si lascia veramente leggere. Diciamo che appena leggi la prima parola rimani letteralmente stregata dalla fic. ( Anche perchè io AMO il caffé nero!XD) Sasori è perfettamente Ic, sarcastico e freddo al punto giusto, sakura.. i miei complimenti, sei riuscita a farmela veramente piacere che, fidati, è piuttosto difficile^^. Ho adorato la fine, quando lei gli porta il caffé con scritto sotto "fine", è semplicemente geniale. Concordo con te per la conclusone non romantica, sarebbe stato troppo. Comunque la parte più diciamo.. divertente della fic è quella in cui Sasori le rivela di essere omosessuale, semplicemente stupenda. Concludo dicendo che l' onore è stato mio, nel poter avere una co prima classificata come te, sei veramente brava! Un bacio Brave