Pain Of Love
di Xx_MaryAlien94_xX

03/11/09, ore 14:07

è troppo figa questa ff,ti prego continuala!!!!! ma Mery si mette cn Bill alla fine o mi sbaglio???? Ti prego continualaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Tanti kiss tvb

11/10/09, ore 20:13

bello bello bello, scusa x la mini recensione ma internet mi salterà da un momento all'altro XD, continua ti preeeeeego!

11/10/09, ore 18:45

We Mary,forte anche sto capitolo *_* Marò tutti che litigano...Da me non c'è una divisione tra ragazze e ragazzi..Anzi tutti si baciano -__- Io sto sempre alla larga marò..Che dura la vita scolastica xD bye tvttb

05/10/09, ore 19:31

We amu,bellissimo anche sto capitolo muahahah che forza saltare motoria,l'ho fatto anch'io *_* W le scuse per saltare motoria xDxD Wa ci sono delle mie compagne che fumano davvero a scuola :S:S Va bù..aspetto con ansia il 3° capitolo *_* continua presto eh bye tvttb

05/10/09, ore 13:04

Ke bellaaa! ho letto solo ora i due capitoli, è proprio carina. Spero ke la continuerai ancora... mi incuriosisce molto. Alla prossima, kiss XD

02/10/09, ore 10:45

Ti prego continua la storia mi piace già un sacco,pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

20/09/09, ore 20:17

-.- non puoi lasciarmi così T____T

20/09/09, ore 19:38

We mary,carino come inizio *_* Non vedo l'ora che posti il 2°!L'aggiungo tra le mie fic seguite ^^ bye tvb