The secret behind you
di Migiri Born

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/13, ore 12:18

Bellissima .... un po lenta all' inizio ma poi ho iniziato ad apprezzarla davvero e negli ultimi capitoli mi sono sciolta .... sei davvero brava mi piace come scrivi ma attenta a qualche svarione ortografico che comunque e comprensibile ... mi è piaciuta l' ambientazione fine 7000 ma una cosa volevo sapere .... qual' è il nome del marchese ???? Luke lo chiama solo marchese e io morivo dalla voglia di sentirlo chiamare con il suo nome di battesimo .... in totale comunque è davvero una storia intrigante

06/05/12, ore 13:56

oh, ora sono due vampirelli che girano per le vie della città immersa nella notte per addocchiare povere e ignare vittime. Che dolci ;D Comunque, mi è piaciuta un sacco questa storia, davvero. Altro che vampiri luccicanti alla twilight! XD Beh, ciaoo! L.

06/05/12, ore 13:46

ed eccoli che, finalmente, riescono a trovare un punto di comune accordo! XD Ah, e finalmente sono anche finiti a letto! :D e boh, alla prossima C: L.

06/05/12, ore 13:26

e così ha anche stuprato suo fratello, quel furbone del marchese. Mi sembra sbagliata come mossa.. Dire poi che è colpa di Luke è la cigliegina sulla torta E poi boh, alla prossima C: L.

06/05/12, ore 13:01

ecco: cosa? Non vorrà dissanguare anche il fratellino? No, perchè il sorriso poco rassicurante non preannunciava a nulla di buono xD Beh, ciau! L.

06/05/12, ore 12:50

oddeo. Questo qui è davvero affetto da personalità multipla! Avrebbe bisogno di uno psicologo.. Uno di quelli bravi.. Chissà che magari diventa un po' più normale! XD L.

06/05/12, ore 12:40

okay, quindi sul mercato dei ba,bini avevo ragione. E il padre è uno stronzo assurdo mentre non capisco il comportamento del marchese. Sembra una donnetta con il ciclo, cacchio! D: Beh, alla prossima! L.

06/05/12, ore 12:31

dio ma questo marchese soffre di doppia personalità vampirica o cosa? E si diverte a toccare il *biiip* dei poveri ragazzini suoi servitori! xD Bah, alla prossima! L.

06/05/12, ore 12:06

sembra tanto la vendita di un figlio al mercato della domenica xD ..ma penso che il piccoletto si divertirà *v* Beh, al prossimo capitolo! C: L.

06/10/11, ore 22:55

Ma e' bellisima! Il finale poi!?
Tutta la storia dal primo al secondo capitolo e' molto intensa satura di mistero e sensualita'....
Mi dispiace che abbia ricevuto pochi commenti, e' una storia che merita di essere ricordata. Breve ma intensa e ricca di suspanse.

06/10/11, ore 21:45

Oddip che padre orribile! Alla fine considerava il figlio solo un disturbo, non sembra neanche un po' dispiaciuto per aver venduto il proprio figlio.

06/10/11, ore 21:33

Wao, e' davvero interessante... E in momenti come questi fa venire i brividi ma mi fa pure sbavare

18/09/11, ore 18:40

Bellissima!!!Mi piacciono tantissimo le tue fic soprattutto perchè amo i Vampiri e le yaoi!!complimenti sei davvero brava e molto originale!!!!Non so scegliere quella che mi piace di più delle tue storie per me è bella questa ma anche le altre!Complimenti continua così (:

01/01/10, ore 13:33

Ho letto la tua fan fiction e la adoro letteralmente!! Sei bravissima nello scrivere, mi è piaciuto molto il modo in cui descrivi le scene erotiche, ma anche il modo in cui hai saputo creare quell'alone di mistero intorno alla figura del marchese, che è risultato un personaggio davvero affascinante!
Io sono un amante dei vampiri, e noto che molte delle tue storie riguardano loro. e sono ambientate nel settecento epoca che adoro *__* in più sono yaoi *ç* quindi sono felice di averti "scoperta" qui su EFP e continuerò a seguirti ^__^ ancora complimenti per questa bellissima storia vampiresca!!

23/10/09, ore 20:53

è veramente carina!
Mi piace un sacco questa storia! è la prima ke vedo slash sui vampiri... sai, mi sono appassionata allo slash con Harry Potter, Innamorandomi completamente del paring Harry/Draco.
Comunque questa ficcy è molto dolce, carica di passione, romanticismo e violenza se si può chiamare così... Adesso devo andare, mia mamma reclama il computer (MIO fra l'altro... -.-)
Continua a scrivere e non scoraggiarti mai, a non tutti piacciono le slash!
kisskiss
Princess jiu 327