BOKUAKA-BRING YOU TO LIFE
di Kyulia03

15/08/24, ore 16:54

Lascio qui i miei pensieri dopo averla letta tutta d'un fiato.
Inizialmente, dal titolo, la evitavo perché mi ricordava troppo un'altra storia che finisce male (e forse sai a quale mi riferisco, è un trauma comune in questo fandom).
Poi, dopo aver letto la descrizione e aver visto che era conclusa, ho deciso di iniziarla.

Dai primi capitoli pensavo che qualcuno fosse morto per mano di qualcuno o per un incidente con qualche oggetto e lui si era trovato lì e fosse stato accusato.
Ma ancora non capivo chi fosse "la vittima".
Poi ho iniziato a capire che c'entravano Kageyama in primis (per la descrizione dell'alzatore freddo che si avvicina a lui per complimentarsi e della chiacchierata di Bokuto con Oikawa) poi anche Hinata; anche perché dai primi capitoli Kenma e Kuroo erano più che vivi per me!
Poi arriva il capitolo dell'incidente. E lì ho capito di non aver capito un granché!
Mi è piaciuta molto la figura di Bokuto psichiatra ed ho apprezzato anche come hai saputo descrivere le seduto e l'uso delle parole per i consigli su come affrontare i propri demoni e come imparare a mettersi al centro della propria vita.
La "side-story" di Tendou è stata ben piazzata ed usata, soprattutto il momento critico.
Per quanto riguarda gli ultimi capitoli: non mi aspettavo minimamente la comparsa di Natsu; mentre già vedevo Bokuto fuori la clinica quando Akaashi sarebbe uscito come nuovo loro inizio (in stile Kaleb in Grace anatomy), ma sicuramente mi aspettavo la presentazione come se non si conoscessero!

In conclusione posso dire che mi è piaciuta molto sotto vari aspetti. Il tempo di inviare la recensione e la aggiungo ai preferiti.

A presto

16/06/24, ore 12:58

Ciao
Questi capitoli mi sono
particolarmente piaciuti, Akaashi è
colpevole di qualcosa e non so ancora
cosa sia, ciò mi incuriosisce e non poco.
Amo tutte le interiezioni fra i personaggi in particolar modo con Suga Daichi e Bokuto a cena mi sembra di essere tornata al ritiro che hanno fatto allo Shinsen! Ottimo lavoro
Con affetto
KushinaKurosaki

05/06/24, ore 14:49

Ciao
Diciamo che la coppia non mi dispiace ma la promessa della storia mi piace molto. L'alone di mistero mi ha condotto a questo capitolo e inizio a temere che il ragazzo in questione sia proprio Akaashi.
Sono molto curiosa di vedere che cosa sia successo.
Ottimo lavoro
Con affetto Kushina