Rose e Lily
di Ombrosa

21/02/10, ore 02:09

Veramente molto bella. Sul serio. Pronfonda.

10/01/10, ore 11:29

Ovviamente, è stupenda anche questa shot!^^
Uffa, ma come fai a sorprendermi sempre??? =)
Sei bravissima, credimi!
Questa fic, poi, è stata una pugnalata al cuore, ma, detto da una che adora le pugnalate al cuore, consideralo come un complimento!^^
Il triangolo Rose/Scorpus/Lily mi ha sempre affascinato e, naturalmente, tu hai reso perfettamente, ancora una volta, l'idea della sofferenza di Rose.
Complimenti! :)
Ma Lily - o addirittura lo stesso Scorpius - non si è mai accorta di tutto il dolore che provava Rose?
Ma che cugina: io l'ho sempre detto che Lily non era buona a nulla! Ed ecco la prova schiacciante!
Scusami, ma detesto Lily: non ci posso fare niente, ma proprio non la posso vedere!
Bravissima ancora: è una storia eccezionale, credimi!
La adoro!^^
Stile, ovviamente, perfetto, come sempre...
Complimenti!
Bacini bacioni,
confettina

13/12/09, ore 09:48

Ti diverti a far soffrire Rose?
Scherzo...^^
Volevo dirti che non è una schifezzuola, anzi. è venuta bene. Con poche parole esprime molto.
Anche se non riesco a vedere Scorpius con Lily...e Rose che guarda. Proprio no.
Comunque, complimenti!

11/10/09, ore 23:24

Ma povera Rose ç_ç Una drabble perfetta per esprimere lo sconforto che deve essere celato di fronte a quella che deve essere accolta come una notizia meravigliosa. Eppure le secche frasi fra parentesi esprimono una tristezza e una malinconia resa alla perfezione ^^ Complimenti.

20/09/09, ore 17:52

Olè! Rieccomi qua a recensire anche stavolta! :)
La drabble non è assolutamente venuta male come dici tu, anzi. E' scritta bene, e dalle sue poche righe trapela tutta la sconfortata rassegnazione di Rosie, dinanzi all'entusiasmo di Lily che le si contrappone (tra parentesi, è incredibile come io riesca a detestare questa ragazza, se affiancata al giovane Malfoy ù_ù). Oh, il mio cuoricino piange davanti a questo amore non ricambiato (Rose e Scorpius DEVONO stare insieme xD), ma la fic è comunque bella e non ha alcuna pecca.
Sperando in una prossima Scorpius/Rose a lieto fine, ti rinnovo i miei complimenti!
Ludo.