Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

18/07/13, ore 17:13

OK, forse è un po' tardino per recensire questa storia? LOL Comunque, ho scelto questa storia perché era quella che mi piaceva di più dall'introduzione. Ma passiamo adesso alla recensione vera e propria!
Allora, partiamo dalla grammatica! Nulla da dire, sei molto brava e non hai fatto neanche un errore di ortografia *w* E' difficile ormai trovare gente che non fa certi errori!
Pooooi, la storia: sembra interessante! E poi, è su Roxas, quindi sono maggiormente invogliato a leggerla u.u Anche se è una yaoi, e, beh, diciamo che non sono proprio abituato a leggere fanfic yaoi °-° ComunqVe, sono curioso di vedere cosa farà Vexen al povero Funghetto. Vado a leggere gli altri capitoli, ciao! :D

PS: ovviamente, storia fra le seguite u.ù

23/01/13, ore 15:45

l ultimo commento é di 2 anni e un giorno fa, ahi ahi sono un pochino in ritardo XD a parte gli scherzi, mi pareva di avertela già commentata con un vecchio acco ma mi si deve esser cancellato visto che ho perso mail e compagnia bella, quindi ti ri-scrivo che mi piace molto XD e visto che e' passato così tanto tempo che mi ricordo in modo molto vago la trama, mi rimetterò a leggerla daccapo ^^ see ya ;)

22/01/11, ore 14:11

davvero ... davvero ... davvero interessante!!!!!!!! :3 sono davvero ... davvero ... davvero ... curiosa di andare avanti!!!!

05/04/10, ore 19:47

perchè la storia è molto originale e imprevedibile. e' stata molto descrittiva e leggerla senti le stesse emozioni dei personaggi.

05/11/09, ore 16:22

Salve Liberty!
Sono BananaOtaku nel sito del PDO; finalmente ti ho trovata anche qui!xD
Collegandomi più spesso a questo sito rispetto all'altro credo che la maggior parte dei commenti li scriverò qui... Questa è la storia che preferisco e quindi mi raccomando, continua ad aggiornare e a scrivere altre belle storie!(Che alcune non ho ancora letto e credo che farò xD)
E dunque si, dovrai sopportare i miei 'aggiorna presto' anche qui xD
A presto ^o^

18/10/09, ore 02:31

finalmente mi sono decisa a recensire.....mi scuso già adesso per errori che farò ma è una certa ora...
allora mi piace tantissimo la storia veramente e mi piace anche come scrivi...anche se immaginarsi un vexen giovane ....è molto molto ma molto difficile......pure maniaco..si perchè io posso immaginare cosa sia successo in quella stanza( me mente malata pensa maliziosamente)è difficile!...però a parte il vexen (scherzo mi piace anche con il il numero iv maniaco e pazzo) mi piace molto questa storia...sono curiosa di come vada il seguito^^
ps non centra niente con la storia ma ho visto il tuo profilo....e ho leto che hai letto l'enigma del solitario....^^bellissimo non trovi?e poi ti piace kuroshitsuji*_*ok basta finisco qui ancora bravissima!!

09/10/09, ore 17:20

Adoro i pazzi psicopatici *o*
*Come al solito la recensione parte senza capo né coda*
Allora, anche se un pò in ritardo, alla fine sono approdata anche qui XD
Tra il divertete e il velato dispiacere per il povero Roxas (XD) sono riuscita a giungere alla fine di questo capitolo!
Adesso aspetto il quinto *-*
A prestooooooo <3

21/09/09, ore 18:18

Ahh l'hai pubblicata anche qui wowwwwwwwwwww!!!!!!! Bene bene ^^ Mi fa piacere *_______* Me la rileggerò da cima a fondo, quando posterai il prossimo ccapitolo xD ^_^

21/09/09, ore 15:43

Sono la prima a recensire? Wow!
A parte questo, stavo gironzolando per EFP e ho trovato questa fanfic. I miei occhi sono caduti su una sola parola: AkuRoku... poi su un'altra: Fly89. E ho detto: "Che bello! Fly89 ha pubblicato un'altra fanfic! La devo leggere subito" e, infatti, l'ho letta. XD
Se io fossi stata in Roxas, avrei fatto questa faccia O_O dopo aver conosciuto i membri dell'Organizzazione XIII.
Beh, la fanfic è bella come le altre, voglio vedere AkuRoku al più presto! Quindi aggiorna presto!
Ciao! ^_^