Re dell'Ossessione
di GioGrimes

22/10/24, ore 11:17

Hai perfettamente ragione, anzi, sono sempre la prima a dispiacersi quando non riesce ad essere costante nel recensire. Mi tocca leggere sempre di sera tardi :(
Hai capito Rhaena!! Si è lanciata alla grande XD Non me lo aspettavo, sai? Io purtroppo ho un "odio" abbastanza grande per gli Hightower, quindi non lo so fino a che punto mi fido di Gwayne. Forse mi sbaglierò, e sicuramente ci sarà tempo per approfondire XD

Daeron e Joff, tantissimi cuori invece per loro XD Avrei voluto gli striscioni da stadio e le trombette quando Joff si è letteralmente lanciato. AHAHAHAHA! Bravissimo. Ecco loro credo riserveranno belle sorprese.

Cregan ormai azzanna il nostro re. Bè, ci sta, è normale che abbia reagito così. Sti lupetti sono sempre stati troppo controllati, un pochino più di "cazzim" non fa male, quindi bravo Cregan!!

E poi...ultimi, ma primi nel mio cuore, la coppia reale. Giuro non ho la minima idea di come potrà andare qua, eh. Più passa il tempo e più temo che Luke avrà delle difficoltà per un eventuale tradimento verso il marito in favore del fratello. Davvero non lo so, sei molto brava a rendere questa relazione così particolare e misteriosa.
Secondo me sono in arrivo dei gemelli!
Sai che per me che non ho letto il libero, ma ho iniziato dalla serie tv, a volte mi scordo che nel libero Like ha gli occhi marroni? Sono talmente innamorata dal cucciolotto che lo interpreta nella serie, e dei suoi occhi verdi, che ogni volta mi dico: "cavolo è vero!" XD
Ti chiedo ancora scusa per la mia assenza e capisco perfettamente cosa vuoi dire. GRAZIE per questa fan fic meravigliosa!!

03/10/24, ore 10:57

Ciao, adoro la tua storia! Mi piace proprio come scrivi, come descrivi i dettagli e la trama. Non ho mai letto il libro (lo sto per fare) ma conosco bene i fatti e quello che "dovremmo" aspettarci dalla serie. Dico dovremmo perché con gli sceneggiatori non si sa mai. Ho sempre sperato che Luke fosse vivo, nascosto da qualche parte, ma non credo verrò esaudita; motivo in più per amare la tua storia. E' tutto molto intrigante, i personaggi fantastici e ben costruiti. BRAVISSIMA! Attendo con ansia giovedì.

30/09/24, ore 22:11

Solo recentemente sono tornata su questo sito, nella speranza di trovare qualcosa di diverso dalla storia Canon raccontata.
Grazie perché ho sempre desiderato scoprire cosa sarebbe successo se Aemond fosse sopravvissuto alla lotta con lo zio, e se fosse stato lui il re al posto di Aegon.

La tua storia è perfetta!

14/08/24, ore 18:01

Oddio ma allora esistono Fanfiction lucemond anche in italiano 😭 mi fa troppo strano dopo averne lette centinaia in inglese ma sono super felice. Grazie mille per il tuo servizio soldato!

03/07/24, ore 12:30

Evviva, finalmente sono riuscita a leggere tutti i seguenti capitoli!
Sempre più appassionante! Inutile dire, forse, che le parti dedicate ai due futuri sposini sono quelle che più mi fanno saltellare sulla sedia, ma che ci posso fare? Anche io ho un debole per loro.
Sono veramente curiosa di proseguire con la lettura e attendo con ansia di vedere cos'altro combinerà Luke ai verdi.
Alla prossima!!

19/06/24, ore 14:29

XD Ciao XD praticamente hai appena dato vita a ciò che avevo sperato succedesse! Non mi è ancora andata giù che nella trama sia stata prevista questa morte :( uffa. Cambiano sempre un sacco di cose rispetto ai libri, non potevano cambiare anche questa e trasformarla in un "bel" rapimento? XD XD Sono veramente molto curiosa di proseguire nella lettura di questa storia, il primo capitolo mi è piaciuto molto! A presto ;)