Like Ghosts
di I Walk With Shadows

26/07/10, ore 23:53

Ho faticato a leggerla, giuro.
Questa oneshot è dolorosa, tanto.
Ogni parola che leggevo, ogni minuto che passava, mi sentivo sempre piu invasa dalla gioia per Naruto e Sasuke che finalmente si erano ritrovati, non pensavo alle conseguenze che il loro atto avrebbe scatenato, pensavo solo a quanto potessero essere contenti.
Poi, non volevo credere ai miei occhi, quando ho letto del macabro spettacolo (tua citazione) che hai attuato per noi lettori.
Tristezza, dolore, sono alcuni dei sentimenti che pervadono questa storia, che è bellissima nel suo essere tanto straziante.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

21/09/09, ore 14:54

Tesoro mio, l'ha pubblicata allora *_*
Io AMO questa ff, la trovo a dir poco geniale come ttte le ideuzze che vengono a te daltronde XD
Ti ringrazio per averla postata così posso metterla tra i preferiti *_*
Ti adoro, teme (L)

21/09/09, ore 12:30

Beh..é molto drammatica direi! Mi piace come presenti il coinvolgimento dei protagonisti..c'é intensità in quell'incontro. Senza entrare nei particolari ci dici tutto di quei due e di cosa é accaduto ed accade tra loro. Il finale poi colpisce..quella frase che dice tutto. Indugi molto su particolari un po' macabri..ma tutto sommato sottolineano l'idea...dei fantasmi ( anche se poi riferisci il termine ai genitori..). Però, perdonami, non capisco un paio di cose. Nessuno guidava il camion?? Non capisco...é partito da solo? Si é rotto il freno? L'autista é svenuto al volante? Detta così..mi suonava..strano.. La gente poi, ha il tempo di chiamarli, sbracciarsi e telefonare all'ambulanza..ma nessuno ..interviene fisicamente? Questo, confesso, mi ha un po' confusa. Anche se posso giudicarla una sorta di licenza poetica.

20/09/09, ore 20:59

oddio questa oneshot è straziante, molto bella e realistica, ma straziante... Ogni singolo momento è intriso di dolore e sofferenza e l'amore di queste quattro persone non è bastato per sopraffarlo, perchp quando il destino si mette a giocare con le vite delle persone non c'è più niente da fare... Alla prossima kiss

20/09/09, ore 19:56

be ke dire..non è assolutamente facile farmi piangere.Direi addirittura che è impossibile.Ma questa ficcy mi ha fatto venire i lacrimoni.Veramente bellissima.Brava non ti descrive assolutamente.Sei di più.Veramente complimentoni.Sekondo me meritavi il primo posto.è veramente commovente e bellissimo kome il destino si accanisca su di loro in modo così maligno,impedendogli di stare insieme.Il tuo modo di scrivere mi piace molto,fai intendere beniximo i sentimenti di ogni singolo personaggio.Che dire ancora?veramente brava continua kosì.Bacioni^^