Breathing
di Daphne_Descends

19/08/10, ore 17:06

Rieccomi: sono diventata una specie di incubo, mi sa xDD
Comunque, questa storia mi sta piacendo...
Mi chiedo perché Melissa sia finita in questo mondo(ed io, al suo posto, ne sarei stata felice): sono sicura che ci sia un motivo e che prima o poi lo scopriremo...
Allora, il mondo in cui è finita è stupendo: è un Medioevo in cui i nobili si preoccupano dei poveri: perfetto!
Invidio Melissa anche perché sa tirare con l'arco: quanto mi piacerebbe esserne capace. Anche se preferirei saper usare una spada come William.
A proposito di William: bel personaggio. Non m'importa che sia scorbutico: mi piace così com'è.
Selene è simpaticissima, se non fosse che sa leggere nel pensiero: a me metterebbe inquietudine come cosa...
Povero Cristopher: condannato a perdere con William.
Mi chiedo che rapporto ci sia fra i due. Intendo Selene e Cristopher, non i due ragazzi: si capisce che sono amici.
I due "promessi sposi" sono innamorati, quindi il matrimonio è stato combinato con il loro consenso(altro punto a favore del tuo mondo) oppure è solo fortuna?
Mistero
Mi chiedo, inoltre, che rapporti di parentela ci siano fra i giovani. E che ruolo abbiano nel loro mondo.
Inoltre, hanno sospettato che Melissa fosse una spia di qualcuno, ma non si sa di chi: un qualche nemico, che può magari essere la causa della frase finale, che lascia tanti dubbi e tante curiosità.
L'unico momento in cui non ho invidiato Melissa(oltre a quando era a disagio perché era sporca e mal messa) è stato quello in cui si è ritrovata a dover spiegare a William il suo mondo. Povera xD
Comunque, tranquilla: la descrizione è stata molto veritiera, anche se un po' circoscritta a quell'argomento...
Rileggendo la recensione, mi sono resa conto che l’ultima frase potrebbe sembrare una critica, ma non lo è: anch’io sono d’accordo con la tua descrizione, solo che non penso ovunque sia così, ma mi sto intrecciando xD Comunque, non era una critica, ma una considerazione
Penso di aver scritto tutto...
Alla prossima ^^

06/06/10, ore 23:42

Stavo seguendo questa storia già da qualche giorno... Ma mi sono sempre dimenticata di recensire >.< *si inginocchia sui ceci*

Che dire? Per ora la storia mi piace parecchio, la trama si fa sempre più interessante man mano che si va avanti, anche se credo che gli avvenimenti più importanti non li abbiamo ancora visti, no?
Per ora il mio personaggio preferito è Selene, è simpaticissima ** Anche William mi piace parecchio, ha un certo fascino anche se per ora con Melissa si è dimostrato piuttosto freddo =D

E ora, cosa succederà nel prossimo capitolo? Ci hai lasciato col fiato sospeso xD
Aggiorna presto! Ciao!

05/06/10, ore 20:34

non sono in ritardo, vero? no, perchè ci ho messo molto più tempo del dovuto a leggere questo capitolo ç.ç
comunque, passiamo a commentarlo, che è meglio u.ù
è carino, dai, anche se non succede niente di particolare, a parte questa "scoperta" dell'ammirazione degli arceri per lady melissa xDD
uffa, è un peccato che il rapporto tra william e melissa sia ancora così ... staccato, diciamo, voglio che william si scongeli un pochino! *__*
okay, ora è meglio che vada u.ù
al prossimo capitolo, che spero arriverà presto, anzi, prestissimo! :)
a presto,
camii.

03/06/10, ore 20:07

Ciao! ^^
Finalmente un nuovo capitolo! Lo stavo aspettando con ansia, ero curiosissima di leggere il seguito di questa bella storia <3 Dunque, da dove iniziare? Ah si... Melissa e il tiro con l'arco! Ho gongolato parecchio nel vedere che finalmente una ragazza si fa valere per le proprie capacità in un mondo medievale e altamente maschilista, anche se poi sono un pò crollata quando Christopher ha detto che, in realtò, i soldati erano più che altro attirati dalla sua bellezza... -.-'' vabbè, non si può avere tutto =p
William, invece... oh cavoli, William è William *-* Questo povero ragazzo non ha ancora fatto molto, in realtà, ma già mi piace! Ha quel non-so-che che attrae, saranno gli occhi, saranno i capelli scuri, sarà la risata... Mi sembra quasi di vederlo, vestito con quegli attillati pantaloni medievali... Oddio che immagine xD
Per quanto riguarda Christopher e Selene, sono troppo teneri insieme! <3 Anche se in effetti non mi immaginavo che fossero "Promessi Sposi", spero che il loro matrimonio comunque "s'abbia da fare" xD Anche se non mi piace granchè la preoccupazione di Selene a fine capitolo, chissà cosa sta succedendo?? Un'invazione? Una guerra??? O_ò
Ah e poi... Bellissima la parte quando Melissa racconta a William del suo mondo! "E fare sesso in macchina?" xD ahahahaha quanto ho riso, io al posto suo sarei morta dall'imbarazzo, povera xD
Okay, troppo lunga questa recensione, mi dileguo prima che tu possa considerarmi pazza! ^^ Comunque sappi che io voto per la coppia William-Melissa, qualsiasi cosa succeda ù_ù
Non farci aspettare troppo il prossimo capitolo, mi piace moltissimo come scrivi e quello che scrivi! =) Un bacio, a presto! =*
Giuly.

02/05/10, ore 20:32

ancora non ho capito bene in che epoca siamo ma mi piace molto la storia e spero che aggiornerai prsto
baci,cussolettapink
ciau

02/05/10, ore 20:04

ciao! *___*
ho trovato solo ora questa storia e ho letto tutti i capitoli d'un fiato! *-*
sono molto belli e ben scritti, e anche la trama mi incuriosisce u.ù
devo dire che il carattere di melissa mi piace, perchè anch'io sono un pò come lei e anche william mi sembra abbastanza carino, nonostante i suoi modi di fare! u__ù
aspetto il prossimo capitolo e intanto la tua fan fiction finisce tra le seguite ;)
a presto,
camii.

02/05/10, ore 16:26

Machecarinissimooo!!!
Mi ricorda un po' Hyperversum della Randall...
Bello bello bello bello!!
Davvero complimentonii!!
Aspetto il prossimo cappy... un bacio

02/05/10, ore 16:04

Ciao! ^^
Ho trovato questa storia per caso curiosando qua e là, e... meno male! Adoro il tuo modo di scrivere e raccontare i vari eventi, ti assicuro che mi sembrava di essere presente mentre Melissa incontrava William, Selene e Christopher, e potrei giurare di aver sentito il profumo del bosco *-* (okay, non prendermi per pazza ^_^;)Tecnicamente parlando, poi, la tua scrittura è perfetta dal punto di vista della grammatica e della punteggiatura, perciò ti faccio davvero tanti complimenti! Leggere qualcosa di ben scritto, in più con una trama così carina (purtroppo ora non posso sbilanciarmi a dire di più, ma dal prossimo capitolo sono sicura di si) è davvero magnifico! ^^
Inoltre amo il personaggio di Melissa, mi riconosco parecchio in lei (anch'io avrei optato per un bel paio di pantaloni, invece che quei scomodi abiti lunghi che sono un insulto all'emancipazione femminile u.u okay, sto esagerando xD). L'unica cosa che ho trovato strana è il modo in cui gli abitanti di questo mondo feudale abbiano accolto la notizia dell'appartenenza di Melissa ad un altro mondo! Pensavo piuttosto che l'accusassero di stregoneria o cose così =O E poi, di cosa avrà mai parlato William con il padre, a proposito di lei?? Sono troppo curiosa xD
Puoi considerarmi sin da ora una tua fan, aggiungo subito la tua storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio,
Giuly =*

22/09/09, ore 09:56

Bello bello bello bello bellissimooooooooooooooo, mi piace molto, la storia è nuova, originale e divertent e cosa nn da meno è anke scritta bene e poi mi sa ke ci sarà da ridere............tra melissa e will............................posta presto ke voglio sapere .....................kiss