When I'll see you again, my little fairy?
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/14, ore 00:26

wow wow wow wow wow wow.... bellissima, hai superato te stessa... però ci sono rimasta un po' male per la guerra, mi ero aspettata sbudellamenti e spargimenti di sangue XD XD
per il resto non c' è che dire, ti riempirei di complimenti fino alla nausea, ma c' ho sonno, sono stata fino ad ora a leggerla, quando mi ero promessa di mettermi a studiare per tedesco :) vabbè lo farò stamattina visto che è già passata mezzanotte ;)
gute nacht :*

23/10/09, ore 15:50

Se mi piace???????????? che domande^^
cavoli è finita !! io adoravo quella coppia...o meglio,quella famiglia!!!
vabbè non poteva essere infinita!! pora mi dedico un po' al sogno di un sogno....madunna è una vita che non la leggo!!! immagino che intanto sarai andata avantissimo e mi mancheranno migliaia di capitoli!!!
argh!!!
cmq sei bravissimaaaaaa ( notare che sei tra i miei autori preferiti!!)
ora vado!
un Bacione enorme enorme!!
Marta

23/10/09, ore 13:59

Oddio che bel finale *-*
Che tenero Robin xD ce li vedo troppo bene Tom e Stella genitori di quel marmocchieto! Il termine "fatamo" mi piace! ^^
Che altro dire... che sei bravissima... hai molta fantasia e questa ff mi è piaciuta parecchio! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff! Baci

22/10/09, ore 21:51

che carino il fatamo*_*!
bhe il finale è fantastico^^, honorius è una tegola, tutto questo casino perchè nn credeva a stellaXD?
bill e fanny sono adorabili^^.
complimenti, credo sia stata una delle storie più carine e originali che ho letto da quando sono qui. ciao^^

22/10/09, ore 21:30

Anche questa storia è scivolata via, forse troppo velocemente.. Come tutte le altre tue, del resto ^_____^
Questa fic mi è piaciuta particolarmente, forse perchè hai deciso di dedicarla a me, forse perchè ho avut qualche anteprima.. O forse perchè semplicemente non c'è una sola delle tue storie che mi faccia storcere il naso. Sono tutte speciali a modo loro, tutte mi fanno sognare in ugual misura.
Ognuna nel suo piccolo ha qualcosa di particolare che la rende unica. Ovviamente, scusa se lo risottoline sempre, tenendo fuori il sogno. Quella, bah.. non spendo nemmeno più parole per quel capolavoro, che solo a rinominarlo mi vengono i brividi. Sai già come la penso a riguardo *.*
"When i'll see you again, my little fairy?" è stata una storia diversa dalle altre, con una trama un po' particolare.. un fantasy ecco.
Mi è piaciuta. Mi è piaciuta perchè non potrebbe essere il contrario, lo sai. Confidavo in te e ora ho la certezza di aver fatto bene, ho la certezza di non sbagliare MAI quando diche che ho molta fiducia nei tuoi confronti.
Fortunatamente questa volta non ti sei lamentata del capitolo finale, anche perchè non ne avresti avuto assolutamente motivo. E' perfetto! E finalmente abbiammo conosciuto Robin! Il piccolo fatamo *_________* Non vedevo l'ora XD
Che dire.. Ora aspetto trepidante il sequel del sogno, anche li.. Ripongo una fiducia nei tuoi confronti che nemmeno ti immagini, perchè nonostante tu continui ostinatamente a dire che sarà un floooop, io so per certo che non sarà così. So che mi farai piangere, sorridere e disperare con un'altra della tue storie. So che me la sognerò di notte come tutte le altre. So un sacco di cosa, ma adesso non me ne viene in mente nessuna XD
Ti voglio bene scrittrice sempina, te ne voglio tanto! La tua sempre fedele bla bla bla XD Arrrrgute noi Aria *.*

22/10/09, ore 21:03

weeee ciaoo aryy scusami se questa storia nn l'ho rcensita ma sai già il motivo , beh cmq devo dire che la fine è molto divertente soprattutto il piccolo robin con tom hihihhi beh davvero un bel fatamo ok ok ciaoo aryy e alla prossima ff stavolta sarò più presente !

21/10/09, ore 19:05

Oddei... sono arrivata troppo tardi!! Come al solito nelle tue fanfic!! ç_ç
E' stupendaaaaaa *-* ora la mia top 3 è cambiata! When i'll see you again my little fairy è la #1 (psss... segreto... tu sei la mia scittrice preferita ;) :D ) Beh che dire... questa fic mi ha colpito nel cuore... proprio perchè adoro il mondo fatato *-* (basta vedere la mia cameretta piena di statuette di elfi, fatine e trolls xD ) Ma poi Tomi è adorabileeeee dolcissimoooo *-* *-* (arf da mordicchiare! xD ) e Stella... semplicemente la adoro... mi ritrovo un sacco in Jane... mi ritrovo a leggere i suoi pensieri e farli miei!! Beh... spero che tu continui presto... da una parte non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia... dall'altra non voglio che si completi!! Non mi resta che sperare in un continuo *-* *-* Vai _Pulse_ continua a farci sognare

21/10/09, ore 18:58

Oddei... sono arrivata troppo tardi!! Come al solito nelle tue fanfic!! ç_ç

20/10/09, ore 10:42

Sono anche fondamentale adesso? XD Scherzi a parte, non ti preoccupare, l'ho fatto con piacere! *___*
Passando al capitolo : Si, decisamente questo è il migliore di tutta la storia. Ho trattenuto il respiro quando Tom e Stella erano nella radura, hai descritto tutto alla perfezione, e mi sono pure lasciata sfuggire un sospiro di commozione xDD Troppo dolci quei due, fanno una tenerezza assurda! E, come sempre, il "tuo" Tom è sempre il più bello! XD "Dolce come un marshmallow" Ahahahah XDDD
Bill e Fanny non me la raccontano giusta, chissà che non ci sia un'altro fatamo oltre a Robin in arrivo, sarebbe belliiiisssimo *_____*
Penultimo capitolo Aria, che tristezza.. -.-"
Brava sempina! Ti voglio tanto bene! La fedele bla bla bla XD

19/10/09, ore 21:58

E Stella mi ha fatto tanta tenerezza *-* mi dispiace che stia finendo però ç_ç brava, continua presto *-*

19/10/09, ore 21:56

*_________*
Assolutamente stupendo *-*
Inutile dire che la parte romanticosa tra Tom e Stella mi abbia fatto andare fuori di testa

19/10/09, ore 21:23

che bello *_*!
nella prima parte mi è troppo venuta in mente FairyTale di Enya!
mi è piaciuto molto^^! anche jane è adorabile^^.
bill e fanny? sono molto carini insieme*_*!
ora aspetto il duello tra pricipi! alla prossima!ciao

16/10/09, ore 23:23

Tesorooo, l'altro capitolo l'avevo letto ma non avevo potuto commentarlo ed ora... eccomi qua U.U bellissimi questi due capitoli *-* adesso però lo sai vero che non mi puoi lasciare così U.U Grande Fanny xD bravissima anzi, di più! Bacioni <3

16/10/09, ore 16:47

wow wow wow che posto fantasticooooo anche io voglio avere le aluccie per volare e fare tante capriole in aria huuuuuuu... ok.ricomponiamoci! bellismo posto..dasogno.... fanny mi è simpaticissima....ormai non te lo dico manco più che prevedo (e spero) del tenero fra qualcuno dei tuoi personaggi^.^ sorry se nonmi sono più fatta sentire ma la scuola è così...uff! che non riesco a fare nulla!! anche le mie storiesono accantonate in un angolino del mio crevello soppraffatte ...DALLA CHIMICAA ....blea! e dal greco!!! che chifo! ci sentiamo presto !(spero) un bacione
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 04:49 pm)

16/10/09, ore 16:27

Cavolo è vero, è Robin il fatamo, non Martin XDDD Ho sbagliato, sorry xD Cooomunque, voglio andare anche io nel mondo delle fate *________* Dev'essere bellissimoooo *.* sisi u.u Bill si metterà insieme a Fanny veeeerooo??? Sperèèm XD Perchè Stella ha fatto quella faccia? Non mi dire che Tom e Bill non possono tornare nel mondo degli umani! No perchè ti strozzo altrimenti XD Mancano solo due capitoli, mi sale il magone adesso :( Ti voglio bene sempina! La fedele bla bla bla XD arrrrrguuuutee!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]