Finché Morte Non Ci Separi - Gli Erranti I
di Swan Song

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/24, ore 19:43

Hola Swan! Riuscirò a recuperare i capitoli perduti, promesso! 💪 Ho amato la sequenza iniziale, il momento dei calici è davvero magico, un rituale affascinante, pregno di misticismo. Ho provato a immaginarmi la scena davanti agli occhi, è stato entusiasmante, come guardare una serie! Fighissimo il marchio che è comparso, fa molto marchio di Morgoth (nerdite acuta, sorry)... E, come immagino, sono tutti Erranti. Come ho detto (scritto, ma non sottilizziamo) nella scorsa recensione, sono destinati a grandi imprese insieme. E si passa alla prossima tappa, il regno delle Sabbie, di cui ho amato la descrizione, almeno quanto quella dei suoi abitanti (non dissimili da punk londinesi anni '80... Parlo dei capelli colorati). Morwenna è adorabile, e Duncan deve darsi una mossa, perché il mondo è pieno di Gaucios (versione buona) pronti ad adorarla come merita! Sono rimasta sconvolta dal plot twist: re Thalor si mostra disponibile ad aiutarli nella difficile prova di catturare e soggiogare un Djinn, ma in cambio Morwenna dovrà restare lì, allenata da lui per potenziare i suoi poteri. Ovviamente, per quanto mi pianga il cuore, è chiaramente un'offerta che non si può rifiutare (Corleone style xD). Bene, bene, vedo che nonostante si avvicini il finale, c'è parecchia carne al fuoco. Fortuna che c'è la prospettiva del sequel a farmi sognare 😍. Al prossimo capitolo! Serpentina

21/09/24, ore 13:19

Ciao, Swan! Ci ho messo troppo, ma sono tornata a Nebbiacremesi dai miei adorati Erranti. E partiamo a bomba con uno scontro al cardiopalma: Fantastici Quattro contro la temibile Bruxa! Sei riuscita, come sempre, a rendere chiara e avvincente una scena d'azione. Come fai? Io cerco di evitarle perché ogni volta che scrivo mi sembra di risultare ridicola! Tanto di cappello alla tua abilità! Ed ecco che scopriamo che i non tanto cari monaci erano non solo a conoscenza della creatura, ma addirittura ci andavano a letto (così si spiega il letto matrimoniale)! Io così O.O sconvolta... Non mi ha sorpreso, invece, scoprire che tra gli intrallazzatori della Bruxa era compreso il Gaucio non argentino: voglio dire, era palese fosse attratto dalle donne in un modo che un monaco neppure dovrebbe sognarsi! Fortuna che l'inganno è venuto alla luce e Morwenna può tornare a flirtare con Duncan, in attesa di passare dalle parole ai fatti. U.U Adorabile il momento alla locanda, traspariva l'affiatamento tra i quattro, che ormai sono un tutt'uno, non c'è niente da fare. Gli Erranti devono fare squadra per compiere le grandi imprese a cui sono destinati. Julian e Jane sono l'amore, attendiamo solo l'erede. 🥰😍 Complimenti per l'ottimo capitolo, e alla prossima! Serpentina

18/09/24, ore 21:30

Ciao, Swan! Meglio tardi che mai, vero? O il mio enorme ritardo nel recensire è imperdonabile? * occhioni cucciolosi * Adoro l'ambientazione, I monasteri sono luoghi affascinanti, carichi di misticismo e mistero. Stavolta i personaggi sono passati leggermente in secondo piano, rispetto alla meraviglia delle descrizioni della tavolata, e dei canti e i profumi. Anche se questi monaci mi puzzano, gridano sospetto lontano un miglio, Jane è riuscita ad apprendere della prova delle Erbe, che sembra un rituale affascinante, non vedo l'ora di vederlo descritto! Comunque, sorry Gaucio, torna nella Pampa a radunare le mandrie, che Morwenna è già prenotata, da un cacciatore figo quanto schivo. 😌 Però, almeno, sta aumentando un po' l'autostima della nostra maga, che farà grandi cose (terribili,sì...ma grandi! Cit) Mi sono scompisciata a immaginare Duncan a nanna con Julian. Mi danno delle vibes alla Sheppard&socio, praticamente una coppia sposata che bisticcia in continuazione. Occhio, Jane e Morwenna, che qua i maschietti vi mollano per fare le cose loro! 🤣 Ed ecco che si scopre cosa alberga nel monastero: altro che topi, è una bruxa! 😱 Non conoscevo questa creatura, è stato bello ampliare i miei orizzonti. Piano piano, recupererò I restanti capitoli, promesso! Intanto, complimenti per questo, davvero avvincente! Alla prossima! Serpentina

16/09/24, ore 13:00

BuOnGiOrNiXiM0 Sis!!!111!!11!!!
È stato un piacere seguirti in questo viaggio ed è un piacere leggere finalmente l'epilogo. E c'è addirittura un delitto spacciato per morte naturale, come accadrebbe sempre nei casi con giurisdizione di Scotland Yard se non passasse il Poirot di turno.
Credo comunque che se Poirot conoscesse Tasmania, direbbe che il delitto è stato sicuramente commesso da un finto inserviente dell'Orient Express che ha perso un bottone!

Non è il genere a cui sono abituata, ma devo dire che sei riuscita a coinvolgermi moltissimo fin dal primo capitolo. Ho apprezzato molto sia storyline sia i personaggi e sono curiosa di leggere il seguito.
E siccome ci sarà un seguito posso dire BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!111!!!11!!!

A presto,
Milly

15/09/24, ore 21:11

Hola Swan!
Eccomi qui finalmente posso leggermi in santa pace il capitolo di oggi😍. Siiii!
Mi dispiace un po che siamo giunti alla fine, ma è giusto così. Meglio una storia con un finale piuttosto che una lasciata in sospeso. Quindi bando alla ciancie e ciancie alle bande e partiamo con l'ultimo capitolo😍.
Ecco che ci deliziamo subito con il Taz...oi me mi bel segnur sci caru. Wow Morwenna che trasformazione! Beh, in effetti ha ragione Julian, cioè per lui era un cambiamento "minimo", ma per lei è totale. Sono contenta che si ricordino l'uno dell'altro🤩🤩, awww.
Solo una cosa stona: sto benedettissimo conte! Foraaa dai bal. Oh. Mi fa anguscia sto conte, brrrr non vorrei essere davvero nei panni di Morwenna.
Awww Jane è puccissima qui grrr.
Uuuuh adoro la gelosia che prova nei confronti di Julian, che dire il ragazzo ci sa fare eheh. Eeeeh loro due mi piacciono sempre eheh, mi danno soddisfazione🤩.
Eeeeeh bella idea Julian, te si che sei furbetto eheh piacere e strategia, ottimo mix🤩.
Aaah che bel risveglio, brava Jane mettilo un po a posto; perché si che è adorabile però amore mio devi metterti un po un freno eheh.
Aaaah la lotta coi cuscini🤩🤩😍🥰
Oddio quando ho letto << un rantolo..>> ehm non immaginavo, ma ammetto la mia enorme soddisfazione! 😍🤩 Posso dirlo? Tanto lo dico lo stesso, non mi dispiace per niente. Brutto, bavoso e schifoso! Godo!🤩 Aaah Duncan quanto ti amo, soprattutto amo il tuo sangue freddo. Me ne puoi passare un goccino che magari ti copio? Mi servirebbe👀👀. Grazie🤩.
Awww Duncan che vede Morwenna che goduria.
Nuuuu i saluti nuuu🤧🤧. Awwww Duncan che le dice "sei libera" top. Un monumento a sto ragazzo, ma vieni da me te prego 😉.
O no, Duncan quanto mi dispiace per lui quando Morwenna afferma di voler andare nel deserto. Wooooow adoro il quasi bacio 🤩. Noooo Duncan non te ne andareee🤧🤧.
Piango. Capisco bene i pensieri di Jane, menomale che ci sono lei e Julian per Morwenna. E ora ognuno a casa sua o comunque ognuno per la sua strada.
Eeeeeh qui ESIGO il 2* racconto ao! Menomale che ci dai questa gioia, perché diciamocelo non accetto un finale dove i quattro sono separati, soprattutto sono troppo curiosa di vedere la storia tra Duncan e Morwenna👀 e un piccolo o piccola Blackwood che corre qua e la. Concordo però che per quanto voglio vedere insieme quegli altri due, occorre mettere un po più di basi.
Che dire complimenti🤩 Questa storia è stata una bellissima avventura e non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva l futuro👀🤩.

Alla prossima storia!
Complimenti, spero che ci delizierai presto con la seconda stagione, diciamo così.🤩🤩

Kiss,

15/09/24, ore 14:11

Ciao cara collega, ed eccoci a un altro finale! T-T
Prima di tutto complimenti per questo ennesimo traguardo raggiunto. Ogni volta è un'emozione, vero? Si ha proprio l'impressione di essere arrivati alla fine di un viaggio, e se da un lato si avverte un certo senso di liberazione e di aspettativa per altre storie da raccontare, dall'altro la nostalgia è fortissima e certi racconti non si vorrebbe proprio lasciarli andare.
Detto questo, mi è piaciuta la scelta di cambiare titolo. Da Requiem a Resurrection. ^^
J&J sono subito corsi dalla loro amica, temendo le nozze imminenti. Morwenna compare ai loro occhi cambiata, bellissima. Il brutto anatroccolo trasformato in cigno. E se il brutto anatroccolo continuiamo ad amarlo, perché così lo abbiamo conosciuto, affezionandosi al suo personaggio, il cigno è comunque la meritata ricompesa, e riflette qualcosa che c'era già: perché Morwenna è sempre stata bellissima, anche quando aveva la gobba. E quindi Taz ha colpito ancora, prendendosi Morwenna, come farà ora lei a rispettare l'accordo con il Re delle Sabbie?

Mi è piaciuto moltissimo il momento fra Jane e Julian. Questi due sono così complici e innamorati che ogni loro scena è sempre un'emozione grandissima. Li hai "costruiti" proprio bene, e li trovo perfetti insieme. E' stato bello sia il momento passionale, che poi il risveglio, con lui che suona, lei che lo bacchetta e lui che contuinua a fare l'adorabile scapestrato. ^^
Ma... ma... Duncan ha streccato il diavoletto della Tasmania? O_O Cavoli, drastico! xD Però capisco perché lo ha fatto. Ha caricato su di sé il fardello di una morte, per donare una vita a Morwenna. E' stato un bel sacrificio.
L'addio è stato drammatico e poetico. Non so perché ma speravo che la storia si sarebbe conclusa con entrambe le due coppie affermate e felici, e invece hai scelto un finale dolceamaro. Sono i miei preferiti! *-* E quel mezzo-bacio è stato travolgente, forse più di un bacio! La storia di Duncan e Morwenna è stata davvero coinvolgente, e credo di parlare a nome di tutti i lettori.
Era chiaro che il nostro cacciatore se ne sarebbe andato. Mentre la maga, a questo punto, raggiungerà il Regno delle Sabbie.
Julian e Jane, invece, fanno ritorno al loro Ducato e ai loro doveri. In attesa di una nuova avventura!
Bellissimo finale, mi è davvero piaciuto tanto. Complimenti! ^-^

Ah-ah! Lo sapevo che ci piazzavi il seguito! Io sono felicissima, perché i seguiti li apprezzo eccome, quindi mi ritroverai a bordo! *-* Voglio l'eredeH, zia Anta ha già cominciato ad acquistare i regalini per il bimbo! Me lo immagino maschietto, ma magari mi sbaglio! Mh, quindi il focus si sposterà su Duncan e Morwenna? Approvo! Questi due hanno bisogno di più spazio, e la loro storia d'amore merita più tempo. Hai preso la decisione giusta. ^^
R.I.P. Conte Taz, raggiungi anche tu la terra dei più, e non tornare in versione zombie/fantasma. Grazie! u.u

Andiamo alla conclusione. E cosa dire, se non che sei una delle mie autrici preferite? Ho già detto più volte che hai una creatività pazzesca, e se il Giallo è il tuo elemento, direi che il Fantasy non è da meno, perciò sarò felicissima di seguirti ancora. Leggerò sempre ogni storia che esce dalla tua mente geniale! *-* Grazie per questo viaggio fantastico, e grazie per aver condiviso con noi questa storia e questi personaggi! Come sempre, oltre alla trama, ho apprezzato la scrittura, così come le descrizioni, che stanno diventando sempre più precise e accurate.

Un caro saluto, e alla prossima avventura! <3

15/09/24, ore 12:29

Che bella notizia quindi troveremo i nostri in una prossima storia. Sicuramente nuove avventure ci saranno all'orizzonte per tutti e non vedo l'ora di scoprirle😘

13/09/24, ore 16:56

Buongiornohhhh!!!111!!!11!!!
Hanno catturato finalmente il Djinn. Ed è stato, per noi lettori, abbastanza breve e indolore, mi sarei aspettata, fino a qualche capitolo fa, che in termini di capitoli vi venisse dedicato più spazio. Comprendo però la tua scelta e devo dire che secondo me funziona piuttosto bene.

Il desiderio di Morwenna mi ha lasciata un po' spiazzata. Credevo che avrebbe espresso quello di non sposarsi con Tasmania, e ti dirò, sono rimasta un po' interdetta nel non sentirlo neanche menzionare, ma chissà, essendo diventata amica del Re potrebbe chiedere di farlo decapitare perché sì.

BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!11!!!11!!

12/09/24, ore 18:36

Ciao cara effettivamente Morwenna è stata davvero altruista ma credo e spero che non sia lei la sposa anche perché adesso dovrebbe essere" normale". Scusa ma invece Duncan non aveva nulla da esaudire? (Magari ho perso il passaggio in cui lo hai spiegato 😅). Allora ti aspetto con il grand finale😁

12/09/24, ore 16:56

Ciao collega! ^^
Eh sì, è stato proprio un lungo viaggio, ha ragione la nostra Jane. L'ambientazione nel deserto si conferma meravigliosa, e credo che la tua sia stata una scelta davvero azzeccata. Bello il vento che soffia fra le rovine, l'ho trovato davvero suggestivo. *-* Mi è piaciuto molto come sei riuscita a far montare la tensione, tanto che pure io mi sento agitata in questo momento. Ma andiamo ad affrontare questo Djinn. Felicissima che anche il Re faccia parte della spedizione!
Forza, Julian! Suona, suona! Oddio, così sembro la strega Ursula ne "La sirenetta", "Canta, cantaaaa!" xD Comunque molto bella la scena, sono riuscita a figurarmela ed è stata davvero suggestiva!
Evvai, abbiamo il Djinn in trappola! E, naturalmente, è incazzato!
Accidenti, bello cazzuto il nostro Djinn! Complimenti per la scena, che ho trovato davvero ben composta dal punto di vista delle sequenze! Ben fatto! Mi piace come tutti collaborano nella cattura! Insieme fino alla fine! Molto bello! *-* E infatti ecco che la creatura viene finalmente neutralizzata! Una parte del piano è andata, si spera vada bene anche la seconda!
Mh, direi che il Re ha ragione. La sua magia è stata cruciale, ed è giusto che tu lo abbia fatto notare. Del resto abbiamo un duca poco avvezzo alle armi, una cacciatrice ancora in erba, e una maga che ha da poco scoperto i suoi poteri. Forse quello ad avere più esperienza di tutti è Duncan, correggimi se sbaglio. Vero, hanno tanta strada da fare, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare a fare esperienza, no? ^^ E hanno mostrato coraggio da vendere!

Ma eccoci al momento dei desideri! *-*
Cavolo, collegah, questa parte mi ha emozionata e commossa! L'ultimo desiderio di Morwenna è stata una stretta al cuore, ma forse la parte che mi ha coinvolto ancora di più è stata il "saluto" di Morte, che posa una mano sulla fronte di Jane e la lascia andare. Bellissimo, mi sono venuti i brividi! Davvero complimenti per come lo hai raccontato.

Il riavvolgimento del nastro mi è piaciuto molto. Ci siamo ritrovati di nuovo di fronte al lago, con Jane e Julian più innamorati che mai, e più che mai intenzionati a ricominciare la loro vita insieme. Non mi stancherò mai di dirti quanto adori questi due insieme, sono davvero una bella coppia, complice e affiatata. ^^ E... niente, zia Anta è in attesa! xD
Ma adesso c'è una Morwenna da salvare! Ducaaaaan????

Ottimo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato, fermandomi solo per prendere appunti.^^
A questo punto si aspetta l'epilogo! ;)

Un saluto,

12/09/24, ore 15:58

Hola Swan!
Bellissima la descrizione delle rovine😀.
Mi piace l'atmosfera di tensione.
Carina Jane e grandissimo Julian, non ha mica un compito facile eh.
Il Djinn giunge in grande stile, adoro quando riescono ad imprigionarlo è molto scenico.
È bellissimo che tutti partecipano alla cattura della creatura. Siiiii ce l'hanno fatta!!!❤️❤️🥰🥰
Complimenti anche al re, il suo discorso non fa una piega e fa bene ad "ammonire" un po i ragazzi, della serie vi è andata bene sta volta e proprio per questo non esagerate.
Grandeeee Jane, fatti valere! Awww i 3 desideri sono più che comprensibili🥰.
Morwenna ha sorpreso un po tutti con l'ultimo, anche me devo dire, ma ha fatto benissimo😍.
L'apparizione della Morte da i brividi, ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Awwww Jane e Julian, decisamente meglio questa versione. Siiii un po' duchi un po' Erranti! Ne vedremo delle belle😍😍😍🤩🤩
O ca.....Taz! Noooo, la futura sposa, vai Duncan confido in te🤩🤩🤩👀👀👀. Cmq somma chi sia chi vuole futtu bau a Taz!
Siiii e ora fuoco e fiamme!!🤩😍🥰
Complimenti per la scena del Djinn mi è piaciuta molto, ho apprezzato tanto il desiderio di Morwenna🥰🤩🤩. Sono sicura che Taz sparirà da qualche parte.

A DOMENICAAAAAAAAAAAA!!!!🤩🥰😍❤️

11/09/24, ore 13:02

Buongiornohhhh Sis, sono prontissima al Djinn, mi aspettavo anzi che comparisse già in corso d'opera nel corso di questo capitolo. Ma mi rendo conto che, trattandosi di una creatura che si nasconde, invece di avere l'abitudine di rompere le palle come una bruxa qualsiasi, sarebbe stato altamente improbabile.

+++ Mi piace sempre tantissimo questa tua visione di "non tutti devono essere in coppia per forza" e...Dio, giuro che prima o poi farò un personaggio così, perché mi intriga un casino, come ti ho già detto. Lo terrò a mente, mi ispira. +++
Suppongo che il personaggio in questione non sia Duncan, visto che in questo capitolo mi è sembrato parecchio interessato a Morwenna.

Jane e Julian che vorrebbero che i due diventassero una coppia... sono combattuta tra il dire "aaaawwww, che dolci" e il guardarli malissimo come guardo le amiche di vecchia data che vedo solo ogni tanto, quando ci rivediamo dopo mesi e mi chiedono se nel frattempo mi sono trovata un fidanzato.

Cya later. <3

11/09/24, ore 01:44

Ciao collega! Ma che belle le terme! *-* Ora che qui si è messo freschetto, quasi quasi ci andrei anche io! Sandalo e rosa, adoro! *///*
Ovviamente Julian e Duncan non si smentiscono, ma quando mai? Bravi, ragazzi, fatevi riconoscere anche nel Regno delle Sabbie! xD Che poi, ormai li abbiamo sgamati: sono amiconi. E Jane che ride è stata adorabile! Soprassediamo sul momento in cui i due galletti stanno per mettersi col righello a misurare, va'... xD (stavo morendo dal ridere).
Intanto la nostra Morwenna è impegnata ad allenarsi. Sono felicissima che abbia trovato una guida. Praticamente ho cominciato a rompere le scatole fin da subito con questa cosa del maestro (xD) e sono contenta che ne abbia trovato uno, sebbene gli accordi siano un po' "stringenti". Insomma, Morwenna dovrà restare al servizio del Re. Spero che Ducan abbia già preso contatti con un agente immobiliare per trovare casa in zona... u_u
Ah, un ballo! Ottimo! *-* Bellissima la scena, l'hai realizzata proprio bene!
E Julian invita la moglie a ballare. Bravo, Julian! ^-^ Leggo di J&J e mi emoziono, perché penso a tutta la strada fatta. Non ho dubitato di questa coppia nemmeno un istante, mi hanno convinta subito. Julian, in particolare, mi aveva subito dato un'impressione positiva. Sapevo che a Jane non era andata affatto male. E' bello vederli così complici e innamorati, e spero davvero che potranno stare insieme in futuro. Al bacio mi sono sciolta, e al figlio ho gongolato, perché ormai mi sento tirata in causa! Ecco, dovessero figliare, mi sentirò un po' zia. Sarò zia Anta, ecco. U.U
Ci mancavano i bulli che prendono in giro Morwenna... Fortuna che arriva River! *-* Se non la invita a ballare giuro che entro nella storia, come ai tempi di Avril e gliene dico quattro... é_é
OMG glielo ha chiesto sul serio!!! *Antagonista sviene*
E potevamo terminare senza la cosiddetta "ciucca"? Ciucca, in toscano, significa ubriacatura. xD
E' stato un momento esilarante e anche divertente, e direi che se lo meritavano, anche per stemperare un po' la tensione.
Ah... - 2 capitoli. Ansia. Ti penso, sorellah, perché quando si arriva alla fine è sempre durissima, si provano un sacco di emozioni contrastanti. Fra un po' toccherà anche a me con "Alla fine del mondo" e sto giò male perché, cavolo, mi sono affezionata troppo a quelli là. Mi consolo pensando ad altre storie, e già l'ispirazione ha colpito. Immagino accada lo stesso anche a te, e sono curiosa di scoprire cosa hai in mente. Se è quello che penso.... *___*
Comunque, puoi solo che essere orgogliosa di questa storia. Ma ne riparleremo alla fine.
Un caro saluto,

10/09/24, ore 20:57

Hola Swan!
Aaah le terme, che bellezza e che atmosfera magica! Vorrei essere anche io con Jane per goderne appieno😍.
Julian e Duncan sempre al top ahahah, sembrano due comari litigiose. Come si può non amarli?😍 Insieme si bilanciano perfettamente ahahah e si divertono alla grande.
Bellissima la scena di Morwenna con il re, mi piacciono troppo i capelli colorati di questo popolo! Sono contenta che Morwenna faccia progressi e che sia giunto il momento per l'incantesimo.
Wow una festaaa👀👀.
Awww Julian e Jane che belli che sono nel ballo. Il momento più bello però è quando si baciano awwww, e le frasi che si dicono🥰.
Patata Morwenna quanta tenerezza li da sola in un angolo, menomale che c'è Duncan che viene in suo soccorso. Porca miseria che figo che è vestito così❤️😍.
Grandissimo Duncan che sistema quei balordi! Bravooo, tvb 😍😍❤️ Ao sei figo qui eh, complimenti❤️ Pucciosa lei quando lo vede e lui che trema e balbetta top.
Concordo con Jane aaaa quanto li vorrei insieme😍.
Ciò che però è davvero spettacolare è il post ballo!!!🤣🤣 Un leggero non sense post sbornia ahahah. Duncan e Julian hanno un momento tutto loro al miele ahah chi l'avrebbe mai detto. Che tristezza però quando questa bella atmosfera sparisce e arriva la pressione per l'indomani.
Mamma mia che ansia quando Jane elenca che cosa accadrebbe se qualcosa andasse storto. Vai Jane, non deve finire in modo negativo!
Awww un abbraccio di gruppo, bravo Julian bella idea❤️
Mi piace tantissimo il finale❤️😍🥰.
Brava!
Alla prossima 🥰🥰😍

10/09/24, ore 17:36

BuOnGiOrNiXiM0 Sis! Vedo che sei più veloce tu a pubblicare che io a leggere. XD Cercherò di non rimanere troppo indietro, anche perché ci sono brutte creature in giro, meglio non rimanere qui dove le bruxe possono trovarmi. XD

Ok, torniamo seri. Mi piace il finale con quella frase di Duncan. Voglio dire, Jane voleva farsi monaca per non sposarsi, la vita di coppia non deve essere *necessariamente* l'obiettivo di ogni personaggio. Anche se la coppia non è imposta. Voglio dire, non deve esserci l'imposizione di dovere diventare la metà di una coppia. Quindi che Morwenna flirti pure con il Re perché why not. E va benissimo che gli abbia dato del tu, perché non è un Lord inglese. XDXDXD

Ok, ho detto un sacco di cavolate, quindi dico una cosa seria, ovvero BELIXIMOHHHH KONTINUAHHHH!!!11!!!11!!!11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]