In una notte...
di Naraku_74

15/06/12, ore 22:04

Delicata e profonda, coglie appieno i sentimenti dei personaggi.Complimenti!

06/10/09, ore 16:32

bellaaaaaaaaaaaaaa *riprende fiato con un respiro profoooooondo* aaaaaaaaaa aaaa
U__U ok, se non si fosse capito la storia mi è piaciuta ù.ù anche se la leggo/commento solo ora. Se ancora non fosse chiaro, mi piace da morire come scrivi, e poi non aspetto di meglio che leggere GojyoHakkai, ed era una vita che non ne postavi una °O° quidndi, morale della favola, me è felice *gongola con aria assente mentre piroetta in giro per la casa* ok, allora piroettando me ne vado ù.ù mi raccomando, voglio altre storie O__O

23/09/09, ore 18:41

Beh, che dire Nar? Complimenti, è bellissima come sempre! X3 Che altro potrei dire, di fronte a una GojyoHakkai? Sai che le adoro! <3 Va bene, basta: fic corta, recensione corta! XD A presto! Kisses

22/09/09, ore 19:52

no no no no! NO! no e no! u.u com'è che trovo un aggiornamento INASPETTATO qui??? >.< aaaaaah!! Nar! *bene, e adesso parto con il commento xD* allora, sai quanto sopporti poco la famosa coppia 5x8... difatti se fosse stata una 3x9 avrei inserito all'inizio del commento il classico urlo alla "WAAAAA!!" che adoro lanciare alla vista di materiale molto gradito. Ma Nar, in questa fic... bè... mi hai... sorpreso? sì, e anche molto. Riassumere un rapporto così profondo e delicato in così poche righe, non è da tutti... proprio no. Il rosso e il Verde. stupende queste frasi, scritte a pennello per ciascun personaggio. Sembra proprio di vederlo quel sorriso non piu' forzato e quel lampo di rosso in quella notte, dove tutto ebbe inizio. Cosa dire? complimeti. Credo questo basti. Ho trovato il ritmo nella norrazione incalzante, parole giuste al momento giusto e una chiusura che sfuma, riprendendo quella pioggia iniziale, quel buio nella tempesta e quei lampi colorati. veramente bella. ^^ Aspetto altre tue operette e l'aggiornamento del IBDM, eh! è___é (nn valgono scuse come terme o simili xDxD). ALla prossima! baci. -Drà-

21/09/09, ore 22:13

Bellissima,come sempre, ha ragione Betta a dire che sei molto migliorata!! Anche se è stata una piccola chicca, un assaggino piccino picciò, uno scorcino di vita, riesce comunque ad essere potente abbastanza per imprimere nella mente le sensazioni che riguardano la loro vita in comune (la quotidianità, la presenza dell'altro: fastidiosa, rassicurante, tiepida come solo può esserlo la consapevolezza di un dolore comune) mi ha fatto venire un improvviso raptus nostalgico per il Burial XD! Scherzo, ma neanche tanto, ora mi vado a rileggere qualcosina ^^. Aggiorna presto (IBDMù! IBDM!! Non mi puoi lasciare cosììì!! *_* No eh, no! Così proprio no! ç_ç e poi pensa a Sanzo povero, se io son messa così figuriamoci lui... (vabbè che uno sfizietto se l'è cavato... U.U ma Goku morirà entro breve U___U) Anf anf, ok ci sono ora mi tolgo dai piedi. Alla prossima!! (molto lontana perchè starò senza computer per moooooolto tempo ç_ç,... quest'inverno sarà come vivere allo stato brado: devo sopravvivere, devo riuscire a svernare bene!! E possibilmente senza lievitare come un'orsa che si prepara al letargo *.*... mi sta già cadendo la pelliccia estiva XDD) Ciao e ancora complimenti per la ficcina!!! (Lain volteggia verso i fumetti ma i libri che fanno capolino lì a fianco le ricordano bruscamente dei compiti. Non riesce a frenare e si schianta contro la libreria. Shoccata, fissa il soffitto farsi scuro. Spera solo di rimediare una buona scusa per non dover andare a scuola il giorno dopo. ç_ç) Lain ^_^

21/09/09, ore 14:25

Nar! *_*
E' davvero bellissima! Devo dire (te l'avevo già detto, per caso? O_o) che sei migliorata notevolmente, nello scrivere.
(Non so, forse l'ho notato dal *ritmo* di questa flashfiction; e, nonostante le linee essenziali, sei riuscita a cogliere praticamente *tutto* del rapporto tra Gojyo ed Hakkai.).
... E adoro il paragrafo inziale (ok, dovevo dirlo! xD).

21/09/09, ore 11:18

NAAAR!!!!!! *_____________* Sono oltremodo commossa e felice di poter festeggiare questo meraviglioso giorno leggendo questa ficcy su Loro che trovo stupenda!!!!! ** Sono commossa davvero! ç__ç In poco,ha saputo descrivere moltissimo e hai tutta la mia gratitudine oltre che la mia stima!!! ** Grazie tantissimo!!! *abbraccia Nar e saltella felice ed emozionata*