Covered in blood
di Rinalamisteriosa

03/10/09, ore 21:20

Nee-san , carissima, finalmente ce l' ho fatta a leggere e a commentare a fic (l' uni mi stà assilando =.=). Comunque è davvero stupenda (non mi stupisce che ti abbiano dato il secondo posto . Complimenti ^^!) , i personaggi sono IC e caratterizzati perfettamente e anche lo stile stupendo. In una parola: Bravissima! Sei stata eccezzionale come al solito ^^. Complimenti davvero! Baci

28/09/09, ore 16:56

Tesoro mio! So già che ci metterò un'eternità per recensire, visto e considerato che tossisco in media ogni dieci secondi, ma per te questo ed altro, lo sai.
Dunque. Prima di tutto lascia che mi complimenti per il modo in cui hai ritratto Riza. E' perfetta. Roy un po' meno, forse un po' OOC verso la fine, ma penso sia tutto dovuto alla circostanza, indipercui si tratta di un OOC più che giustificato. E poi un Roy Mustang così dolce e premuroso è talmente meraviglioso che non potrei mai criticarti.
Belli i pensieri, originale il riferimento al filo rosso del destino. Insomma, le tue RoyAi non mi deluderanno mai, si sa. Perciò continua a scrivere. Se te lo dice una Yaoista - almeno in FMA - come me.. allora fidati. Bacioni.
Ti voglio bene
Bella.

25/09/09, ore 12:18

Eccomi qui^^
Come ti avevo già anticipato, mi ha colpita molto e tenuto col fiato sospeso per tutta la durata della lettura. Si, hai ragione è molto angust... ^^. Riza... sempre così attenta per il colonnello... e anche lui per lei: ho avvertito chiaramente la preoccupazione di Roy, il suo timore di non poterla più rivedere e il dubbio insiuato in lui. Solo quando si sta per perdere una persona cara, capiamo che magari è quella giusta per noi, proprio come è successo a lui.
Ottimo lavoro tesoro, come sempre e complimenti per il tuo secondo posto. Kiss Shurei

24/09/09, ore 19:58

RoyRiza, RoyRiza, RoyRiza!
E' da quando mi ha fatta leggere per la prima volta questa fic che i miei neuroni continuano ad urlare all'impazzata queste parole. Questi due mi hanno letteralmente conquistato, pensa che ormai li sogno la notte! XD
E in questa fic sono davvero l'emblema dell'amore *occhi infiammati XD*
Ho adorato tutto di questa storia: la preoccupazione tangibile che aleggia nell'aria, l'atmosfera, l'ambientazione. E ovviamente la scelta del finale aperto che infonde speranza. Perché tanto Riza si salva, vero? *_*
Non posso che farti per la millesima volta i complimenti, questa storia mi ha stregata! *_*
Un bacione!
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 07:58 pm)

23/09/09, ore 20:35

Eccomi qui, eccomi qui! X3 Il theme mi ha sempre terrorizzato (motivo in più perché ho scelto l'altra raccolta da 30 *sguardo furbo*), è facilissimo cadere in qualche cliché, ma mi è piaciuto il modo in cui tu l'hai inteso, soprattutto il collegamento al colore del filo rosso del destino. Mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che Roy rimanga accanto a Riza senza prenderla in braccio e portarla alla prima casa che vede, insomma, poteva anche morire dissanguata ma lui è rimasto ad aspettare che qualcuno li soccorresse ^^" Ecco, secondo me questo punto è un po' improbabile, come il fatto che Roy abbia lasciato l'assalitore scappare senza bruciacchiarlo un po' (bastava un'ustione alle gambe per non farlo più muovere, dopotutto XD), ma per il resto l'idea mi piace. Riza comunque cerca di adempiere al suo dovere nonostante la spalla colpita, nonostante sia ricoperta di sangue, del suo sangue (mi è piaciuta molto quest'immagine). Concordo con il miglioramento del lessico, è ben utilizzato ^^ Bella l'immagine finale, aggiungo. Insomma, brava per il secondo posto!! Ciao! XD

21/09/09, ore 19:56

Come promesso, eccomi! Comgratulazioni ancora per questo piazzamento, è davvero una bella fic, li trovo molto IC: mi piace come hai descritto il loro legame, mi piace l'assoluta devozione che Riza ha per il suo Taisa. E Roy lo sa, e gliene è grato. Mi piace l'uso del colore rosso: rosso vita, rosso pericolo mortale, rosso destino. Bel lavoro!

21/09/09, ore 19:43

Nessuno te l'ha ancora recensita? Cioè, pazzesco...non si fa, non si fa (scuote la testa a ripetizione). Ho trovato la tua fic tranquilla, pacata (non c'è ansia, la tensione è al minimo) e molto dolce. Non c'è nulla di particolarmente esplicito, solo una tenerezza e una premura particolari. Bello il riferimento alla storia del filo rosso, forse solo un po' decontestualizzato, ecco (per arrivare dal sangue al filo rosso in un momento del genere ce ne vuole di fantasia ^^). Per essere una 'one-shot senza troppe pretese',come dici tu, è molto carina, e il linguaggio che usi è ottimo, esplicativo ma non troppo articolato e per questo piacevole da leggere. Complimenti per il concorso, ciao!