Disease
di DadaOttantotto

23/09/09, ore 20:45

Ah, chissà perchè avevo immaginato una risposta simile dal dottore. cavolo, Ryo è descritto perfettamente, lui è proprio il tipo d'uomo che si comporterebbe in questo modo venuto a sapere una cosa del genere e Kaori, nonostante sia la vittima, deve sempre consolarlo. Kaori non sembra preoccupata, ma si sa che lei è molto forte. Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

23/09/09, ore 19:20

ecco! mi sembrava strano fosse una cosa bella, non si fa quella faccia per una bella notizia...uff..povera kao, certo che è forte, non so, ha agito in un modo che mi ha sorpreso..ed è bellissmo il sorriso che le ha donato ryo alla fine, beh, un bel capitolo! ora cosa vorrà il dottore???? mm...vedremo! alla prossima, sei stata veloce, non mi aspettavo che ci avrsti messo così poco!;P un bacio!

23/09/09, ore 17:22

mi hai fatto salire l'ansia,speriamo che il dottore si sia sbagliato kaori non deve morie,vedremo come si evolverà il tutto.Un bacione grandissimo ciao

22/09/09, ore 16:07

ciao.. bella ff sn cuiosa di sapere cosa abbia kaori spero nulla di grave...aggiorna presto baci mary

21/09/09, ore 20:58

Innanzitutto auguri!!! Come inizio sembra interessante, ma uffa ci hai lasciati proprio sul più bello; ti prego aggiorna al più presto, non credo di sopportare il dubbio del seguito per molto!

21/09/09, ore 20:48

Che carino come capitolo, molto interessante. Certo, ci hai lasciato con il fiato sospeso, ma un bravo scrittore utilizza questi mezzi che attirano il pubblico, quindi a me il finale è piaciuto senz'altro. P.s.: Auguri per il tuo compleanno!

21/09/09, ore 19:04

(Recensione modificata il 21/09/2009 - 07:22 pm)

21/09/09, ore 19:04

in primis tanti auguroni!!!! la storia mi prende,non vedo l'ora di poter leggere il seguito x sapere cosà kaory.complimenti

21/09/09, ore 15:09

per me è incinta non credo che questi sintomi spieghino altre cose. Non voglio neanche pensare a un tumore all'apparato digerente anche se è il vomito è uno dei sintomi e lo svenimento può essere provocato dalla mancanza di cibo. Comunque speriamo in bene e che vado tutto per il meglio per Kaori o ci ritroviamo Ryo morto tra le mani.
Ora passiamo a te.... Auguriiiiii! Buon Compleanno!!

21/09/09, ore 14:14

auguriiiii!!!! buon compleanno cara!!!!!!^^ la storia mi incuriosisce, cavolo però ci possono essere tanti motivi per andare dal medico, all'inizio avevo pensato anche io che poteva essere incinta ma alla fine del capitolo l'aria seria del dottore, quel "ho controllato più volte, mi dispiace" mi è parso allarmante...insomma se era una cosa bella sarebbe stato più allegro, no?! avrebbe evitato il "mi dispiace"...oddei, che ha kao???? spero di sbagliarmi! e aggiorna quando puoi, figurati! ancora buon compleanno!:)

21/09/09, ore 13:56

wow sei tornata con questa nuova ff meravigliosa, secondo me kaori è incinta????? dai sarebbe bello.Un bacione grandissimo ciao e buon compleanno