Disease
di DadaOttantotto

13/06/13, ore 12:21

é davvero bella, questa storia, il timore che Ryo possa perdere la sua amata e la bella notizia conseguente...invece Tsukasa Hojo ha distrutto i nostri sogni con Angel Heart (che è cmq un manga bellissimo e emozionante)

11/05/12, ore 12:03

Auguri abbastanzemente in ritardo per il tuo compleanno... tipo... un compleanno di quasi tre anni fa!
Ok... devo un attimo fare una pausa e mi sono detta... Ma sì, leggo un pochetto, e ho pescato tra le varie storie che ho da leggere questa qui...
Bene bene, sono già contenta perchè quei due testoni stanno assieme, ma la rompicoyotes di turno non poteva mancare a quanto pare!
Bionda, prosperosa... e seduttrice... certo lo spiaccicamento è inevitabile!!!
Kaori sta male... ç_ç eh eh eh... voglio proprio vedere, e Ryo è troppo dolce dolcissimo ad essere preoccupato per lei... ^___^
Sono curiosa di vedere cosa hai scritto, anche perchè io ho capito, (e confermato, perchè a volte ho il vizio che leggo qualche frase del finale e poi inizio dal principio), cos'ha realmente Kaori, ma tu li deve far penare i personaggi quindi vediamo un pò che hai combinato!

22/09/09, ore 16:07

ciao.. bella ff sn cuiosa di sapere cosa abbia kaori spero nulla di grave...aggiorna presto baci mary

21/09/09, ore 20:58

Innanzitutto auguri!!! Come inizio sembra interessante, ma uffa ci hai lasciati proprio sul più bello; ti prego aggiorna al più presto, non credo di sopportare il dubbio del seguito per molto!

21/09/09, ore 20:48

Che carino come capitolo, molto interessante. Certo, ci hai lasciato con il fiato sospeso, ma un bravo scrittore utilizza questi mezzi che attirano il pubblico, quindi a me il finale è piaciuto senz'altro. P.s.: Auguri per il tuo compleanno!

21/09/09, ore 19:04

(Recensione modificata il 21/09/2009 - 07:22 pm)

21/09/09, ore 19:04

in primis tanti auguroni!!!! la storia mi prende,non vedo l'ora di poter leggere il seguito x sapere cosà kaory.complimenti

21/09/09, ore 15:09

per me è incinta non credo che questi sintomi spieghino altre cose. Non voglio neanche pensare a un tumore all'apparato digerente anche se è il vomito è uno dei sintomi e lo svenimento può essere provocato dalla mancanza di cibo. Comunque speriamo in bene e che vado tutto per il meglio per Kaori o ci ritroviamo Ryo morto tra le mani.
Ora passiamo a te.... Auguriiiiii! Buon Compleanno!!

21/09/09, ore 14:14

auguriiiii!!!! buon compleanno cara!!!!!!^^ la storia mi incuriosisce, cavolo però ci possono essere tanti motivi per andare dal medico, all'inizio avevo pensato anche io che poteva essere incinta ma alla fine del capitolo l'aria seria del dottore, quel "ho controllato più volte, mi dispiace" mi è parso allarmante...insomma se era una cosa bella sarebbe stato più allegro, no?! avrebbe evitato il "mi dispiace"...oddei, che ha kao???? spero di sbagliarmi! e aggiorna quando puoi, figurati! ancora buon compleanno!:)

21/09/09, ore 13:56

wow sei tornata con questa nuova ff meravigliosa, secondo me kaori è incinta????? dai sarebbe bello.Un bacione grandissimo ciao e buon compleanno