Bar
di SkyIsBlueck

27/10/09, ore 21:52

Gabriel/Greta avete sbagliatooooooooo così i cavalli sono 101!! Scusa non c'entrava nulla ma dovevo dorlo!! Ti aspetto in chat a te che parliamo del prossimo

27/10/09, ore 16:52

Ebbene si, rieccomi qua a commentare. Ammetto che non sono molto costante come commentatrice sopratutto per motivi di tempo ma ora che ho cinque minuti liberi mi fermo volentieri a dirti che sei DAVVERO BRAVA!
Spero che continuerai davvero presto perchè un sentimento come quello tra Nick(sorvolando sul fatto che è roba mia xD) e Chiara non va sprecato. Non sarebbe giusto per entrambi.
Per quanto riguarda il problemino di matematica, io sono piuttosto negata, mi spiace xD.

22/10/09, ore 20:21

Non me la sono presa davvero anzi. lo sai!!
Vabbè ti ho spiegato tutto su MSN e dovremmo festeggiare la nostra nuova società! Ahah lascia stare sto esaurita (ma sai già anche questo, no?!) e poi c'è Garbo che mi cgiama quindi ti ladcio con tutti i complimenti sul capitolo che già nti ho fatto!
Un bacioneeeeeeeeeeee

22/09/09, ore 21:27

eccomi qua pronta a leggere una tua nuova storia. l'inizio mi ha incuriosito ... bacioni posta presto

21/09/09, ore 19:07

evvai!!! tornata. però mi raccomando sposta la shot voglio sapere di kim e nick. sposta presto uin bacio. mitber

21/09/09, ore 18:05

Ciao.Che bella! Questa storia mi incuriosisce molto, sai? E divertente, come sempre, il tuo modo di scrivere facendomi sempre sorridere sui tuoi racconti.Non dico di essere triste, in questo momemnto ma ero come dire... apatica? Quando il tempo è brutto anche il mio umore ne risente ma leggendo questa stroia, mi si èp risollevato il morale... lo dico e lo giuro. Chissà cosa succede.. chissà cosa nasconde questa Chiara... che sia simpatica come KIm?O forse di più? Mi basta solo leggere per scoprire la verità( lo so,sono scema che parlo da sola... ma che ci vuoi fare?? xD) Bravissima davvero... baci

21/09/09, ore 15:33

Avvisare che avevi finalmente pubblicato no?? vabbè poco male, tanto ti adoro lo stesso!! aspetto il nuovo capitolo per mail, tanto il successivo lo so già!! xD e inviamelo per mail!! ultima cosa: passa a leggere la mia storia, tutte e due che ho aggiornato! ti adoro, pia «3

21/09/09, ore 15:32

Okay, scusa, ti ho lasciato un'altra recensione, beh recensione è una parola grossa, diciamo che ti ho lasciato una frase, e qui si comincia a ragionare; ma sai, di questi tempi bisogna tenersi strette le prime recensioni, non si sa mai che un losco individuo (bum! Che parolone!!) legga la storia prima di te e ti soffi quella tanto agonata prima recensione!!
Sa tanto di film drammatico!!!
Coooooomunque, non so come ringraziarti.
- Perchè? -, forse ti chiederai, ma il motivo è piuttosto ovvio, direi, hai pubblicato un altro capolavoro!!
Non scherzo, sono feliceeee!! Tanto che la prospettiva della versione di greco che devo fare non mi sembra più così drammatica!!
Chiara. Un nome assolutamente normale, ma mi ispira simpatia, e non vedo l'ora di sapere cosa è successo all'unica e ultima barista della bettola.
Con queste parole ti supplico letteralmente in ginocchio di aggiornare presto!! Sei il mio mito, sai?
Un bacioneeeee <3.
Maggie

21/09/09, ore 15:25

Allora, devi continuare, perchè mi ispira tantissimo questa storia! (: E se gira intorno a Nick... Beh, poco male, visto che lo adoro! Aggiorna presto! Se ti va passa da me che ho aggiornato! xoxo

21/09/09, ore 15:23

La prima recensione è mia!!