Give Love a Try
di Minako_86

09/08/10, ore 10:38

Secondo round! Iniziamo da un vecchio classico *-*
Nick con la felpa! Quanto può essere ammoooooreH? *indica la sua fissazione* E poi Joe, che con le frecciatine me lo fa innervosire ... sempre il solito! Ce lo vedo proprio che indaga su di me x°D
Ma poi com'è che siamo passati dal 'non le piace farsi toccare' ai segni rossi? No aspè questa poi me la spieghi u_____u Ma tralasciamo. Torniamo invece a Nick che oltre alla felpa ha ANCHE le converse verdi ed è zuppo *-*
Anzi arriviamo a me. Che mangio quelle bendette ciliegie. Goffa come al solito, anche se ammetto che è colpa sua stavolta - e TUA- ... mi fa venire un accidente, così!
E acida più di un limone acerbo eh? Maddai, sono solo visibilmente impaurita. *coccola sé stessa e si rassicura dicendosi che lei si capisce* Ehm, cosa stavo dicendo? Ah i dialoghi *-*
COME ti viene in mente di lasciarci SOLI a casa, non lo so. Menomale che riesco a scappare ... credevo, prima di ritrovarmelo dietro. (Mi stai seguendo, per caso? ahuahauahauahauahu) Beh almeno dopo un pò sta buono a farsi i fatti tuoi. Lontani tempi del Karta, eh? *coccola Kev*
Perchè non riesco a chiudergli la bocca con le risposte acide,nè? ç_ç E poi BOOM. Joe ha domandato di me òò No, Nicholas tranquillo, non prepararmi al peggio, piazza queste mine così, a caso...
Povera me che cerco di sparire ... E lui per tutta risposta mi fa 'Mi piaci molto'. Daaaaai. E' matto, si. *paura* La povera Chià che non riesce ad articolare una frase sensata:(
Ed eccolo là. Prova del nove?! (Io e lui abbiamo tutto fuorchè spalle sottili haha ma comunque)Mi è piaciuta la mia reazione ... E lui continua, eh! >//> Mica si arrende.
Poi vabbè sviamo parlando di Karta *sospiro di sollievo* E io riprendo il controllo *-*
E non ci contare che abbia tenuto quella storia! Sarà un pasticcio.. qualcosa di tragico e drammatico condito allo zucchero! Bleah <3 <3

02/10/09, ore 23:18

Ma che bellissimo regalo! La 4 è stata davvero fortunata a ricevere questa shot così particolare, posso definirlo un bel "esperimento" perchè stavolta il crossover è un po' tra virtuale e reale e mi ha colpito piacevolmente. Chiara e Nick sono una coppia atipica e questo è sicuramente un ulteriore punto a favore (il primo è ovviamente la presenza del mio Mr xD). Mi piace che non sia stata una una classica storia romantica (non che abbia qualcosa contro anzi) perchè ad ogni riga non sapevo cosa aspettarmi. Il loro rapporto un po' ambiguo dove entrambi non sanno bene cosa provano, o forse hanno paura di scoprirlo, me li fa amare. Ho notato il particolare di Nick con felpa e cappuccio, che l'abbia fatto perchè a Chiara piace lo stile Eminen? xD Se è così è stato un particolare aggiunto benissimo. Scopriamo grazie a Joe che Nick sembra rendersi conto di cosa prova ma è frenato perchè non è riuscito ad inquadrare Chiara e sa che con lei deve muoversi con i piedi di piombo, però lui non è solo il Mr impassibile e dedito alla musica, lo dimostra quel bacio spontaneo che le da, che è stato molto awwwwww. Lo schiaffo in effetti me lo aspettavo, tipico di Chiara reagire così, forse ancora di più perchè è stato lui a farlo, quel lui per cui non sa bene cosa prova. Le premesse per altre shot ci sono tutte e io non vedo l'ora di leggerle!!! Cosa posso dire su Marta e Kevin che non hanno già detto i Chick? Sono una coppia da film, dolci e romantici e perfettamente IC per tutti e due. Posso solo immaginare quale sofferenza abbia causato alla 1 doversi descrivere il coppia con il Mr K2 xD Bellissima, lo ripeto!!! E grazie a chi l'ha scritta e a chi l'ha ispirata. p.s. la pecora loooooool

21/09/09, ore 22:02

che bellaaaa!!!!!!!!che brava che seiii!!sono fiera di teeee!!!bravissimaaaaa!!!lovvo sta storiaa! continua cosi!un bacio!

21/09/09, ore 20:35

Ma perchè sei così brava?? come ci riesci? sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere! mi immagino ogni scena, ogni stato d'animo, ogni sguardo proprio come se fossi nella storia! ti prego dammi qualche consiglio, sarebbe come manna discesa dal cielo per me! Cmq parlando della storia...nello scorso commento a "Gabrielle" ti avevo confessato che speravo di vedere Nick insieme ad una ragazza dolce quanto lui e questa storia è il regalo più bello che potessi farmi!! Nick..ahh...puellarum sospiri! (giusto per citare la mia prof di latino.) Non vedo l'ora di leggere altre one-shot di questa serie per conoscere più da vicino marta e il suo rapporto con kevin che sembra sparpagliare dolcezza da tutti i pori! E...se non hai ancora trovato una ragazza per Joe...IO SONO DISPONIBILE!! ahah! Ti adoro! un bacio ciaociao :)

21/09/09, ore 19:54

che bellaaaaa! mi piace tanto questa storria, la protagonista mi sta proprio simpatica, abbiamo lo stesso carattere!! Bè, se è un nuovo ciclo ne sono felice, èerchè mi piace proprio come idea, sisi!! Pubblica presto qualcosaaa! Un bacio, Nes

21/09/09, ore 17:28

Hey Minako!!!! sono la prima a recensirti questa tua splendida shottina!!!*me felice* !!! Nick e Chiara sono... ecco... strani!xD sì.. sono prorpio strani. ma comunque diventeranno una bellissima coppia secondo me... la canzone Give Love A Try è stupenda!!! mi piace moltissimo!!! sei bravissimissima!!!! e... te lo confesso... vorrei scrivere proprio come scrivi tu le tue fan fiction!! ma non ci riesco! tu sei veramente il mio idolo di EFP!!!xD davvero!! hai molta fantasia e scrivi benissimo!! ti continuerò sempre a seguire... fidati... Joe però si deve fare gli affaracci suoi!!! xD Joe è sempre Joe!! ancora tantissimi complimenti per questa One-Shot!! baciiiii!!! tua coco2