The Mentalist - Red Dream
di Teresa Lisbon

25/01/10, ore 20:21

carina, davvero molto carina, ma non succede niente dopo?

22/09/09, ore 21:01

Siccome voglio essere precisa, mi segno pezzo per pezzo i passaggi che voglio commentare ù_ù Allora, inizio molto in linea con Lisbon - i pensieri su quanto l'imprecisione la irriti sono azzeccatissimi - ma allo stesso tempo intrigante ...sì, anche a me, come a Rigsby, sono venute tante belle ideuzze in testa. Perché la nostra Teresa è in ritardo? Anche se non fosse stato funzionale al resto della storia, è uno di quei dettagli che rende più viva ed interessante la vicenda *-* " Come due donne riuscissero ad essere così diverse alle volte risultava incomprensibile. " Meravigliosa *-* Me le vedo proprio, Lisbon e Van Pelt. Due creature così agli antipodi sono degne di uno studio scientifico x°°D La mia curiosità intanto è salita alle stelle. i-cito: "... con solo la testa all’interno della stanza della donna; come se, in cuor suo, sapesse bene quanto rischiasse la vita in quel momento." Questa è spettacolare! Sì, è proprio così al 100%, è la descrizione delle facce che fa Jane quando capisce che il Vulcano-Lisbon sta per esplodere. Quando ho letto del sorriso poi, mi sono sciolta! E' una questione di fatto, non importa se uno sostiene o meno la coppia: lui ADORA il modo in cui Lisbon sorride ( e chi non lo adora???) e questa cosa la manda in tilt. " ...ogni piccolo centimetro del suo corpo diceva chiaramente “voglio fare sesso con Van Pelt”... " *muoio* Grace è caratterizzata benissimo, sempre al suo PC ( non parliamo dei commenti sulle scommesse e sulla scorta personale di Jane XD). “Il fatto che tu nutra dei dubbi a riguardo significa che probabilmente non potresti dirlo…ma…arrivati a questo punto tanto vale buttarsi non credi?!” beh, non fa una grinza xD Complimenti, non è facile scrivere delle ipotetiche frasi di Jane e ci stai riuscendo davvero bene! Il finale è perfetto, stupendo ...aaaah, amo già la tua fic! Complimenti e a presto ^^

21/09/09, ore 16:51

Continuaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sono anche io una sfegatatissima fan di Jane e Lisbon! Devono assolutamente mettersi insieme, sono troppo perfetti insieme!!! Purtroppo di fanfic ne esistono pochissime su questa coppia, per ora in italiano ne ho trovate solo 2 e la tua è una di queste! In inglese ce ne sono molte perciò ho chiesto il permesso di pubblicarle e tradurle. Se non riuscissi ad avere questo permesso comunque contattami, te le farò avere! Intanto continua questa ff che si prospetta favolosa! Grazie. evelyn_cla